avevo omesso i cho, mi riferivo solo alla carnazza.
allora ottimo!
anche io ultimamente ho voglia di ciccia da matti. anche di salmone alla griglia, però un trancia degno non lo comperi con meno di 16euro è un furto legalizzato
avevo omesso i cho, mi riferivo solo alla carnazza.
ellamadonna e quanti kg sono?
all'esselunga spendi 8/10 per tre tranci per un totale di 6/7h

lo mangio in due volte.???? a che cazzo di ora ceni??, non sono manco le 19!!

beh appunto, io prendo sempre carne e pesce da mangiare in una volta sola in modo da averli sempre freschi; appena entrano in frigor già non mi piacciono più!
Appena comprato trancio di salmone, 460g, 12,50/kg.
Stavo giusto leggendo un articolo sul deterioramento degli omega3 con la cottura, motivo per cui stasera proverò a farlo bollito e vediamo cosa viene fuori
???? a che cazzo di ora ceni??, non sono manco le 19!!
Appena comprato trancio di salmone, 460g, 12,50/kg.
Stavo giusto leggendo un articolo sul deterioramento degli omega3 con la cottura, motivo per cui stasera proverò a farlo bollito e vediamo cosa viene fuori

se vuoi stare sicuro di non deteriorare lo tagli sottile e lo fai con il limone poi lo mangi così. io o alla griglia oppure come ti ho detto![]()

Io mangio quando ho fame non me ne frega un cazzo degli orari convenzionali pensavo lo avessi capito che di normale non faccio nulla
ma pensavo finissi di lavorare alle 7, per quello!
e fai bene, io mangio quando iniziano le mie trasmissioni preferite; adesso alle 20 perchè c'è cuochi e fiamme, ma quando mi interessava ancora ballarò anche alle 21...
vai gabri, il mondo a modo tuo, ti stimo
L'unica cosa sicura è che non ci metto il burro dopo. Non capisco questa mania di mettere il burro su un pesce già grassissimo, cioè proprio non ci sta.
Per il resto io amo limone e aceto su prodotti crudi perchè li "cuociono" un po'. Dal pesce alla verdura, ad esempio avete mai mangiato i carciofi crudi, senza limone non si può :)
.allora ottimo!
anche io ultimamente ho voglia di ciccia da matti. anche di salmone alla griglia, però un trancia degno non lo comperi con meno di 16euro è un furto legalizzato![]()