V.r.v. Traguardo volante 2012

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Appunto....;nonzo% se decidi di pagare il giorno della rando e ti prescrivi solo Audax......puoi risolvere inviando l'iscrizione via fax anche a noi !!!
Ma come ripeto non sono x prescriversi.....arrivare il giorno della rando se il tempo è bello....se sono in forma.....ecc
Io da parte mia in tutta la mia vita ciclistica non ho mai pagato il giorno della rando sempre prima e ne ho saltate più di una, ma ritengo giusto per quelli che si fanno un mazzo....GRATIS per organizzare che abbiano almeno i soldi se non posso andare....dopo tutto sono 20 euro x 600 km di organizzazione !!!

Chiaro, comprendo in pieno quello che dici.
Nei prossimi giorni mi chiarisco le idee e appena avrò tempo faccio pagamento e mando fax.
Grazie di nuovo, sia per le risposte sia per l'impegno che metti in questa avventura!o-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Eccoci al 2012 a macinare km per i nostri "grandi" obiettivi !!!

Domenica 29 gennaio (tempo permettendo)ore 2 del mattino parto per fare la V.R.V. nel suo totale , gradita compagnia anche per brevi tratti !!!
Tempo previsto 28 ore 15 ore a salire e 13 a scendere , andatura regolare con fermate per appunti per roadbook e file gps....vi aspetto
per info 3394738161 o-o o-o:-x

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
... Domenica 29 gennaio (tempo permettendo)ore 2 del mattino parto per fare la V.R.V. nel suo totale , gradita compagnia anche per brevi tratti !!! ...
Che ghiotta occasione!
Al momento in quel weekend vorrei essere a Zinal (CH) dove ci si trova una volta all'anno con gli snowborders ammalati di curve estreme.
Ma se invece sono in zona, vengo con grande piacere a farti compagnia - almeno per un tratto.

banner.jpg

(preso da http://www.extremecarving.com)​

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio

Domenica 29 gennaio (tempo permettendo)ore 2 del mattino parto per fare la V.R.V. nel suo totale , gradita compagnia anche per brevi tratti !!!
Tempo previsto 28 ore 15 ore a salire e 13 a scendere , andatura regolare con fermate per appunti per roadbook e file gps....vi aspetto
Ciao Musseu, nella ciclabile della Val Venosta, nelle zone d'ombra, ci sarà sicuramente del ghiaccio. Lo scorso dicembre, ho percorso la ciclabile del Brenta e nel tratto dopo Primolano, si cominciava già a pattinare di brutto.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Giorgio, certo le condizioni il 29 saranno diverse da quelle di sabato scorso, ma sul pezzo di ciclabile che da Bolzano sale ad Appiano (quello che abbiamo testato l'ultima volta) la lastra di ghiaccio era insuperabile anche con le mtb, non si stava in piedi "nemmeno a piedi"!

Sempre di domenica .... mannaggia :bua: !!! Mi sa che stavolta non ci sarò, ma a tua disposizione se ti serve qualche informazione! Ho appeso la bdc al chiodo da diverse settimane, esco poco e solo in mtb, ma allungherò le orecchie per cercare di capire come sono le ciclabili attorno a Bolzano. Al momento credo che i ciclisti preferiscano le strade alle ciclabili, soprattutto al mattino dato che, dove non c'è ghiaccio, sono coperte di brina ghiacciata. E più a nord non so!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Al momento in quel weekend vorrei essere a Zinal (CH) dove ci si trova una volta all'anno con gli snowborders ammalati di curve estreme.

Com'era che dicevano di te? Quello con la giacca rossa che fa delle curve come un ragazzino? ?? Me l'hai raccontata una volta, non me la ricordo esattamente!

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Giorgio, certo le condizioni il 29 saranno diverse da quelle di sabato scorso, ma sul pezzo di ciclabile che da Bolzano sale ad Appiano (quello che abbiamo testato l'ultima volta) la lastra di ghiaccio era insuperabile anche con le mtb, non si stava in piedi "nemmeno a piedi"!

Sempre di domenica .... mannaggia :bua: !!! Mi sa che stavolta non ci sarò, ma a tua disposizione se ti serve qualche informazione! Ho appeso la bdc al chiodo da diverse settimane, esco poco e solo in mtb, ma allungherò le orecchie per cercare di capire come sono le ciclabili attorno a Bolzano. Al momento credo che i ciclisti preferiscano le strade alle ciclabili, soprattutto al mattino dato che, dove non c'è ghiaccio, sono coperte di brina ghiacciata. E più a nord non so!

[url]http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.bicycletires.com/pscoi8/schwalbe_marathon_winter_studded_700_(622)_tire/pp.htm[/URL] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)

La ciclabile bz-appiano ora è pulita , il ghiaccio si è gia sciolto , ci sono solo un paio di punti ghiacciati quasi ad Appiano ma sono facilmente superabili

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Dimenticavo, ho fatto anche la ciclabile bz -Ora e il boschetti della discarica è completamente ghiacciato, di li non si passa se non a piedi e con cautela

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Immagino, lì il sole non batte mai. Se continua così però tra 2 settimane sarà a posto. Ieri sera sembrava quasi primavera.

'nfatti !!
Io lavoro all' aperto e non mi ricordo di aver mai girato con un sola maglia e la giacca aperta in gennaio.
Ieri pomeriggio ero sopra a Scena (quota 500 m, circa) e della neve vecchia, che solo il giorno prima era ancora a bordo strada, non c'era piu' traccia.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
GIORGIO, HO LETTO LE PREVISIONI ED HO PENSATO A TE.
queste riguardano le giornate dal 26 al 29 gennaio, ovviamente oggi con una probabilità di solo il 30%, PERò ...

PRECIPITAZIONI

Fenomeni diffusi a prevalente carattere nevoso al Nord, anche al Centro fino a bassa quota o in pianura e localmente sulle coste, o mista pioggia. Neve nelle colline interne. Più asciutto al Sud con variabilità. (attendiamo conferme)

TEMPERATURE
Valori in ulteriore diminuzione e inferiori alla media stagionale su tutto il Centronord, anche sensibilmente su Alpi, Prealpi e parte della Val Padana. Possibili giornate di ghiaccio con temperature massime comunque intorno a 0 °C. Valori massimi di poco superiori allo zero sulle regioni centro-meridionali anche in pianura, meno freddo all'estremo Sud e Sicilia. (attendiamo conferme)

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
GIORGIO, HO LETTO LE PREVISIONI ED HO PENSATO A TE.
queste riguardano le giornate dal 26 al 29 gennaio, ovviamente oggi con una probabilità di solo il 30%, PERò ...

PRECIPITAZIONI

Fenomeni diffusi a prevalente carattere nevoso al Nord, anche al Centro fino a bassa quota o in pianura e localmente sulle coste, o mista pioggia. Neve nelle colline interne. Più asciutto al Sud con variabilità. (attendiamo conferme)

TEMPERATURE
Valori in ulteriore diminuzione e inferiori alla media stagionale su tutto il Centronord, anche sensibilmente su Alpi, Prealpi e parte della Val Padana. Possibili giornate di ghiaccio con temperature massime comunque intorno a 0 °C. Valori massimi di poco superiori allo zero sulle regioni centro-meridionali anche in pianura, meno freddo all'estremo Sud e Sicilia. (attendiamo conferme)

Grazie fratello, sto giro ne esce una figata....la ciclabile con la neve !!!
Scherzo si rinvia all'11 Febbraio !!! o-o di sabato

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Grazie fratello, sto giro ne esce una figata....la ciclabile con la neve !!!
Scherzo si rinvia all'11 Febbraio !!! o-o di sabato

Rinvio ????!!!!!!!!!!!!!... Come??!! .... Ueh, ragass!!! siam mica quà a lucidare il copertoncino con il mastro lindo eh ?! ... :mrgreen:

Giorgio !! non ti riconosco più !! mi crolla un mito !!! :cry:

ah ah ah !!! Grande Giorgio !!! non vedo l'ora che arrivi il giorno della VRV !!! o-o