Appunto....se decidi di pagare il giorno della rando e ti prescrivi solo Audax......puoi risolvere inviando l'iscrizione via fax anche a noi !!!
Ma come ripeto non sono x prescriversi.....arrivare il giorno della rando se il tempo è bello....se sono in forma.....ecc
Io da parte mia in tutta la mia vita ciclistica non ho mai pagato il giorno della rando sempre prima e ne ho saltate più di una, ma ritengo giusto per quelli che si fanno un mazzo....GRATIS per organizzare che abbiano almeno i soldi se non posso andare....dopo tutto sono 20 euro x 600 km di organizzazione !!!
Chiaro, comprendo in pieno quello che dici.
Nei prossimi giorni mi chiarisco le idee e appena avrò tempo faccio pagamento e mando fax.
Grazie di nuovo, sia per le risposte sia per l'impegno che metti in questa avventura!

se decidi di pagare il giorno della rando e ti prescrivi solo Audax......puoi risolvere inviando l'iscrizione via fax anche a noi !!! 

!!! Mi sa che stavolta non ci sarò, ma a tua disposizione se ti serve qualche informazione! Ho appeso la bdc al chiodo da diverse settimane, esco poco e solo in mtb, ma allungherò le orecchie per cercare di capire come sono le ciclabili attorno a Bolzano. Al momento credo che i ciclisti preferiscano le strade alle ciclabili, soprattutto al mattino dato che, dove non c'è ghiaccio, sono coperte di brina ghiacciata. E più a nord non so!