Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Domani è prevista pioggia? No

Domani è prevista neve? No

Domani è previsto uno Tsunami? No

Domani è previsto un terremoto magnitudo 9 No

Domani è prevista la fine del Mondo? No

Non vedo problemi insormontabili per fare il giro del Lys

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Domani è prevista pioggia? No

Domani è prevista neve? No

Domani è previsto uno Tsunami? No

Domani è previsto un terremoto magnitudo 9 No

Domani è prevista la fine del Mondo? No

Non vedo problemi insormontabili per fare il giro del Lys

o-o

Domani sono previste commissioni? Forse ;nonzo%:bua::cry:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi fate sapere se salta il giro di domani??Se fà freddo e non si ha voglia non lo facciamo,mica è obbligatorio....

Vero... Però mi dispiacerebbe molto...

Io domani il Dott. Lys lo eviterei volentieri..
Ho 2 opzioni: Abit o San Mauro..mo vediamo che dice il mio coach..
Jamesssssssssssss???? Che si fa???

Dai su, un po di salita in previsione Laigueglia non fa male...

Sembrerebbe che per i più va bene, la mia percentuale di partecipazione è passata dal 50% al 75% :mrgreen:

Ottimo...

La mia preoccupazione è quella di non far aspettare troppo quelli che vanno più forte di me, cioè tutti...:cry Allo stesso tempo voglio si fare un po' di salita, ma ad un ritmo mooolto tranquillo....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
roby ma tu ci sarai??

Nonostante ancora un po' di tracheite ci sono!

La mia preoccupazione è quella di non far aspettare troppo quelli che vanno più forte di me, cioè tutti...:cry Allo stesso tempo voglio si fare un po' di salita, ma ad un ritmo mooolto tranquillo....

Anche io conto di salire con calma, al massimo se c'è qualcuno che ha i cavalli imbizzariti può sempre fare un pezzo di salita scendere e salire quante volte vuole. :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Vero... Però mi dispiacerebbe molto...

Dai su, un po di salita in previsione Laigueglia non fa male...

Ottimo...

Ma per piacere, ce la facciamo con calma o-o sperando che la percentuale di partecipazione aumenti :bua:

E poi devi vedere la divisa

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non dite che non vi avevo avvisato però...

Devo vedere se riesco a farmi lasciare la macchina... Non ho voglia di alzarmi troppo presto...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io vengo con la borsa,cosi mi porto un cambio per la discesa del Lys,per il resto non vedo particolari problemi.Ovvio fà freddo,ma a parte la discesa,dove magari bisogna fare attenzione al fondo stradale non vedo altri problemi.Poi le previsioni sono di sereno pieno,per cui la prima parte,magari farà un pò più freddino,però in quel momento si pedala e non si sente piu di tanto.Poi una volta arrivati al Lys sarà il momento piu caldo della giornata.Però non voglio forzare nessuno.Io sarò al parcheggio a Milanere alle 9.40.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Io vengo con la borsa,cosi mi porto un cambio per la discesa del Lys,per il resto non vedo particolari problemi.Ovvio fà freddo,ma a parte la discesa,dove magari bisogna fare attenzione al fondo stradale non vedo altri problemi.Poi le previsioni sono di sereno pieno,per cui la prima parte,magari farà un pò più freddino,però in quel momento si pedala e non si sente piu di tanto.Poi una volta arrivati al Lys sarà il momento piu caldo della giornata.Però non voglio forzare nessuno.Io sarò al parcheggio a Milanere alle 9.40.

10.15 rotonda cassa
Coppi passi da me ?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
traditoreee e io all'americao alle 9e30 chi ci trovo????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Preciso che non è la salitella al Lys a spaventarmi o il freddo che potrei prendere in discesa o la strada bagnata o qual si voglia altra menata...no...
E' che, x ora, ho voglia di fare allenamenti svelti di 3h-3h e mezzo in gruppo...ad andatura sostenuta e senza pause..
Con gli abitini ci si diverte un sacco, coi Sanmauresi si mena un sacco, coi cabinari ho paura ad andare...:mrgreen:
Insomma, x il Lys IO aspetto ancora e quando sarà, magari ci aggiungiamo qualcosa prima o dopo, o prima e dopo, che problema c'è??o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Preciso che non è la salitella al Lys a spaventarmi o il freddo che potrei prendere in discesa o la strada bagnata o qual si voglia altra menata...no...
E' che, x ora, ho voglia di fare allenamenti svelti di 3h-3h e mezzo in gruppo...ad andatura sostenuta e senza pause..
Con gli abitini ci si diverte un sacco, coi Sanmauresi si mena un sacco, coi cabinari ho paura ad andare...:mrgreen:
Insomma, x il Lys IO aspetto ancora e quando sarà, magari ci aggiungiamo qualcosa prima o dopo, o prima e dopo, che problema c'è??o-o
che se vado troppo spesso con i margari a 150k up non arrivo
con i cabinari ho le tue stesse sensazioni

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ogni scusa è buona per non venire con noi.. non mi piaci più :rosik:
a sto punto di che non abbiamo quello che hanno loro... a buon intenditor poche parole!! :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.