Mi fate sapere se salta il giro di domani??Se fà freddo e non si ha voglia non lo facciamo,mica è obbligatorio....
Sembrerebbe che per i più va bene, la mia percentuale di partecipazione è passata dal 50% al 75%
Mi fate sapere se salta il giro di domani??Se fà freddo e non si ha voglia non lo facciamo,mica è obbligatorio....
per me è indifferente.. vediamo però di decidere.. chi c'è di sicuro??Mi fate sapere se salta il giro di domani??Se fà freddo e non si ha voglia non lo facciamo,mica è obbligatorio....
Domani è prevista pioggia? No
Domani è prevista neve? No
Domani è previsto uno Tsunami? No
Domani è previsto un terremoto magnitudo 9 No
Domani è prevista la fine del Mondo? No
Non vedo problemi insormontabili per fare il giro del Lys

roby ma tu ci sarai??Domani è prevista pioggia? No
Domani è prevista neve? No
Domani è previsto uno Tsunami? No
Domani è previsto un terremoto magnitudo 9 No
Domani è prevista la fine del Mondo? No
Non vedo problemi insormontabili per fare il giro del Lys
Io domani il Dott. Lys lo eviterei volentieri..
Ho 2 opzioni: Abit o San Mauro..mo vediamo che dice il mio coach..
Jamesssssssssssss???? Che si fa???
Sembrerebbe che per i più va bene, la mia percentuale di partecipazione è passata dal 50% al 75%![]()
[respect mode off]La mia preoccupazione è quella di non far aspettare troppo quelli che vanno più forte di me, cioè tutti...Allo stesso tempo voglio si fare un po' di salita, ma ad un ritmo mooolto tranquillo....
roby ma tu ci sarai??
La mia preoccupazione è quella di non far aspettare troppo quelli che vanno più forte di me, cioè tutti...Allo stesso tempo voglio si fare un po' di salita, ma ad un ritmo mooolto tranquillo....

Vero... Però mi dispiacerebbe molto...
Dai su, un po di salita in previsione Laigueglia non fa male...
Ottimo...
La mia preoccupazione è quella di non far aspettare troppo quelli che vanno più forte di me, cioè tutti...Allo stesso tempo voglio si fare un po' di salita, ma ad un ritmo mooolto tranquillo....
sperando che la percentuale di partecipazione aumenti 
io salto sabato... troppo freddo
Io vengo con la borsa,cosi mi porto un cambio per la discesa del Lys,per il resto non vedo particolari problemi.Ovvio fà freddo,ma a parte la discesa,dove magari bisogna fare attenzione al fondo stradale non vedo altri problemi.Poi le previsioni sono di sereno pieno,per cui la prima parte,magari farà un pò più freddino,però in quel momento si pedala e non si sente piu di tanto.Poi una volta arrivati al Lys sarà il momento piu caldo della giornata.Però non voglio forzare nessuno.Io sarò al parcheggio a Milanere alle 9.40.
traditoreee e io all'americao alle 9e30 chi ci trovo????Io vengo con la borsa,cosi mi porto un cambio per la discesa del Lys,per il resto non vedo particolari problemi.Ovvio fà freddo,ma a parte la discesa,dove magari bisogna fare attenzione al fondo stradale non vedo altri problemi.Poi le previsioni sono di sereno pieno,per cui la prima parte,magari farà un pò più freddino,però in quel momento si pedala e non si sente piu di tanto.Poi una volta arrivati al Lys sarà il momento piu caldo della giornata.Però non voglio forzare nessuno.Io sarò al parcheggio a Milanere alle 9.40.
traditoreee e io all'americao alle 9e30 chi ci trovo????

ahhh allora si, vi aspetto con molto piacere..Dovremmo esserci io e Boxer![]()
che se vado troppo spesso con i margari a 150k up non arrivoPreciso che non è la salitella al Lys a spaventarmi o il freddo che potrei prendere in discesa o la strada bagnata o qual si voglia altra menata...no...
E' che, x ora, ho voglia di fare allenamenti svelti di 3h-3h e mezzo in gruppo...ad andatura sostenuta e senza pause..
Con gli abitini ci si diverte un sacco, coi Sanmauresi si mena un sacco, coi cabinari ho paura ad andare...
Insomma, x il Lys IO aspetto ancora e quando sarà, magari ci aggiungiamo qualcosa prima o dopo, o prima e dopo, che problema c'è??![]()
ogni scusa è buona per non venire con noi.. non mi piaci più :rosik:Preciso che non è la salitella al Lys a spaventarmi o il freddo che potrei prendere in discesa o la strada bagnata o qual si voglia altra menata...no...
E' che, x ora, ho voglia di fare allenamenti svelti di 3h-3h e mezzo in gruppo...ad andatura sostenuta e senza pause..
Con gli abitini ci si diverte un sacco, coi Sanmauresi si mena un sacco, coi cabinari ho paura ad andare...
Insomma, x il Lys IO aspetto ancora e quando sarà, magari ci aggiungiamo qualcosa prima o dopo, o prima e dopo, che problema c'è??![]()