Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
che se vado troppo spesso con i margari a 150k up non arrivo
con i cabinari ho le tue stesse sensazioni
Eh lo so, ma ognuno ha le proprie caratteristiche, sensazioni, aspettative, obiettivi...
1500up qui non spaventano nessuno, ma nemmeno 2000, non è quello il punto..
Che poi, chi lo dice che, per fare una GF, sia più allenante farsi il Lys a 10 all'ora, piuttosto che 100km vallonati a 30 all'ora? (parlo di medie eh).

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ogni scusa è buona per non venire con noi.. non mi piaci più :rosik:
a sto punto di che non abbiamo quello che hanno loro... a buon intenditor poche parole!! :eek:
U PILU CAZZU IU, U PILU!!!

....che poi è la cosa che più di tutte muove l'economia nazionale, altro che bici!!
Tranquillo che avrai modo più volte x strapazzarmi..:wacko::eek:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Eh lo so, ma ognuno ha le proprie caratteristiche, sensazioni, aspettative, obiettivi...
1500up qui non spaventano nessuno, ma nemmeno 2000, non è quello il punto..
Che poi, chi lo dice che, per fare una GF, sia più allenante farsi il Lys a 10 all'ora, piuttosto che 100km vallonati a 30 all'ora? (parlo di medie eh).

concordo in tutto intendevo 150k up per fine stagione:mrgreen:

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Io ci sono per Lys,domani.In vetta,però, preferisco non fermarmi e andare a bruciare un altro pò di zuccheri.:-x Crusty, ci vediamo da te alle 9:45?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Riassumendo elenco i partecipanti di domani:
  1. Fla#34
  2. antoniof
  3. Crusty
  4. Cillo
  5. Ekinon
  6. Cima Coppi
  7. Tetto 75%
  8. Boxer?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
parlavi di me? ...non penso, vero? :P
o parlavi forse, ma forse eh, di una certa urlatrice?
ahahaahahahahahahah!!!!!
Claudiooooooooooooooooooooooooooo.....ma la Magica xkè non scrive sul forum? Solo questo le manca, poi c'ammazza!! Diglielo domani, che poi Domenica ci penso io a rincarare la dose!

A proposito, previsioni di giri questo we??;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Preciso che non è la salitella al Lys a spaventarmi o il freddo che potrei prendere in discesa o la strada bagnata o qual si voglia altra menata...no...
E' che, x ora, ho voglia di fare allenamenti svelti di 3h-3h e mezzo in gruppo...ad andatura sostenuta e senza pause..
Con gli abitini ci si diverte un sacco, coi Sanmauresi si mena un sacco, coi cabinari ho paura ad andare...:mrgreen:
Insomma, x il Lys IO aspetto ancora e quando sarà, magari ci aggiungiamo qualcosa prima o dopo, o prima e dopo, che problema c'è??o-o
Nessuno...Era giusto cosi per cambiare un pò e non andare sempre con gli abitini.Infatti da sabato prox ci ritorno.

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
ahahaahahahahahahah!!!!!
Claudiooooooooooooooooooooooooooo.....ma la Magica xkè non scrive sul forum? Solo questo le manca, poi c'ammazza!! Diglielo domani, che poi Domenica ci penso io a rincarare la dose!

A proposito, previsioni di giri questo we??;nonzo%

le ho mandato un msg su feisbuk di leggervi...
Oggi, sempre su feisbuk, ho postato l'incontro di domani con la mia proposta:
c.so allamano-rivoli-alpignano-grange di brione-caselette-pioppi-almese-villardora-bertassi-avigliana-mortera-giaveno (Se c'è tempo sangonetto-coazze(caffè)-selvaggio) . Trana-reano-villarbasse-casa
solo che, come sai, quando arrivano gli "abitoni" vorranno quasi sicuramente imporre il loro giro piatto in qualche steppa senza cagare noi piccolini: starà a chi vuole divertirsi scegliere... ultimamente ci si divide quasi sempre

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
le ho mandato un msg su feisbuk di leggervi...
Oggi, sempre su feisbuk, ho postato l'incontro di domani con la mia proposta:
c.so allamano-rivoli-alpignano-grange di brione-caselette-pioppi-almese-villardora-bertassi-avigliana-mortera-giaveno (Se c'è tempo sangonetto-coazze(caffè)-selvaggio) . Trana-reano-villarbasse-casa
solo che, come sai, quando arrivano gli "abitoni" vorranno quasi sicuramente imporre il loro giro piatto in qualche steppa senza cagare noi piccolini: starà a chi vuole divertirsi scegliere... ultimamente ci si divide quasi sempre
Ciao.Bella la definizione"Pioppi",Io abito li sopra.Ultima casa poi solo musinè...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
che se vado troppo spesso con i margari a 150k up non arrivo
con i cabinari ho le tue stesse sensazioni
onestamente salto principalemente per il freddo.. poi so già che non lo farà e lunedi tutto a tirarmi le orecchie che non si sentiva il freddo.. :-x

non voglia ne ammalarmi..ne scivolare..eccccc domani a viù sono previsti 2° alle 12... e l'altra sera congelavo a scendere da cavoretto..quindi.. onestamente non fa per me... o-o:cry: :cry:

preferisco come enzone i giri ad alte velocità...e cambi di ritmo... per le salite lunghe ho tempo e non ho obiettivi...quindi pazienzzzzzaaaa :-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riassumendo elenco i partecipanti di domani:
  1. Fla#34
  2. antoniof
  3. Crusty
  4. Cillo
  5. Ekinon
  6. Cima Coppi
  7. Tetto 75%
  8. Boxer?

Io sono ancora in dubbio... Scusate, ma anche per me il freddo non è facilmente sopportabile... Se poi ci metto che per le mie orecchie manco dovrei pedalare su strada in questo periodo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.