Altroche' carbo e proteine!!
Oggi giretto in 4 di 70k in 2 orette gambe marce da ieri(100k a tutta9,notte al lavoro e dormito on caxxo stamattina...
Se non recupero....non riposo,se non riposo non recupero.
Ciò, osei se nasse no se deventa
Altroche' carbo e proteine!!
Oggi giretto in 4 di 70k in 2 orette gambe marce da ieri(100k a tutta9,notte al lavoro e dormito on caxxo stamattina...
Se non recupero....non riposo,se non riposo non recupero.
ravenna - milano marittima off road, andrea quando zzo è?

AUGURI!.
Se non è così......auguri lo stesso....con sta crisi non si spreca nulla @mardok: le gambe rimangono quelle, corone o non corone, hehehe
@Folin: zio, ma che ti sei invecchiato?.AUGURI!.
Se non è così......auguri lo stesso....con sta crisi non si spreca nulla
@rubens: grande...ma una scarpina da trail no?.Ci sto pensando sempre di + al trail...appena scavallo la maratona scarpe e uscita in monagna.
@Alessio: ritmo regolare (visto Battaglin76?), fatto di testa, di solito nel finale riesco ad andare di +, sabato ero cotto alla fine.
@gio89: se hai una gamba più debole io farei così...prova a staccare la corsa per un po (forse l'hai già fatto...) e concentrati sul recupero di forza appunto nella gamba + debole, un chiropratico o osteopata, non ricordo chi dei 2, dovrebbe sapere bene cosa/come fare, a me hanno consigliato così "prima" di ricominciare con la corsa quando ho avuto la tallonite, tu probabilmente andando in bici hai meno problemi al ginocchio, la corsa invece essendo + traumatica ha accentuato e peggiorato la situazione al ginocchio....questo è un mio pensiero ovviamente, nn voglio fare il dott.
si ho visto!
vado per l'allenamento presto in mezzo alla nebbia...e tra l'altro ho la "mise" bianca![]()
il miglior allenamentostamattina svegliato alle 10 , dormito 10 h erano mesi che non succedeva![]()

Sisi ovvio pero' pensavo si sentisse di piu la differena,cmq faro' altri raffronti ieri avevo la wilier che era 4 mesi che non la usavo,mi ero oramai abituato col muletto.
Viste le corone ovali....è un tarlo che ho sempre avuto in testa.@Folin: zio, ma che ti sei invecchiato?.AUGURI!.
Se non è così......auguri lo stesso....con sta crisi non si spreca nulla
![]()

Secondo me qualcosa fanno a livello di pms, magari prova qualche salita che conosci bene....in pianura non so quanto possa influire....ma la pedalata rimane rotonda?.Viste le corone ovali....è un tarlo che ho sempre avuto in testa.
Sei andato al sasso?Avevo una salitella che ancora non avevo provato che mi aspettava.
Ma poi mi chiedo se la tipologia di allenamento che posso fare in gruppo, simile ad una corsa in linea, sia effettivamente per quello che voglio fare: GF/MH .... e per di più in MTB![]()

carboidrati si carboidrati noallora......
da martedì a domenica (cioè ieri) della scorsa settimana tot. 15h30' 460km con circa 4500m di dislivello e distribuito in 4h45' Z2 (fondo) - 4h Z3 (medio) - 2h30' Z4 (soglia) ..... due uscite sono state di lunghi tutti da solo la prima di 150km a NP220w e ieri 120km a NP235w con test sui 20' (320w in salita sui 1300 di VAM) ...... tutto questo per dire che non sono andato a spasso
e allora... durante tutta la scorsa settimana e anche quella precedente pochissimi carboidrati solo in due occasioni dopo sedute brevi ma intense reintegrato con vitargo .... unica accortezza, che comicio a capire essere fondamentale, durante le uscite over 3h MANGIARE SEMPRE ogni 45'/1h reintegrare ADEGUATAMENTE ..... morale della favola mai avuto cali, nonostante le temperature, e il giorno dopo nessun problema di affaticamento o mal di gambe........
auguri a folin
sto leggendo questo
http://www.ibs.it/code/9788845267383/marramao-giacomo/contro-il-potere-filosofia.html[url]http://www.ibs.it/code/9788845267383/marramao-giacomo/contro-il-potere-filosofia.html[/URL]
molto interessante ed attuale.....