pepe
Scalatore
un bagno di sangue
quanti saltano alla fine ?
io sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.
certo che ..... chi è che doveva andare al giro dei santuari?
che lo faccia in fretta...!
un bagno di sangue
tu ce la farai ca**o.. tu devi esserci!! capitoooio sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.
Visto che per mè e scomodissssimo andare in banca a farti un bonifico,non è che te li posso dare"in mano"?
Per la suddivisione delle camere,visto che abbiamo detto che pagheremo tutti la stessa cifra potresti dire all'albergo in quanti siamo,poi facciamo loro.A mè va bene anche una camera da 22....
mauro comunica solo quanto devo e faccio immediato bonifico.. ok??Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.
Per quanto riguarda il pagamento, come ho già scritto, io posso raccogliere le quote (mi fate un bonifico) e poi pago l'albergo.
Riusciamo per fine settimana prossima ad avere la composizione di massima delle camere ?
io sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.

Beh magari serve pure, io dopo una settimana dalla visita al santuario di Oropa sono fiondato giù dalla parete di una montagna, volo di 10 metri mentre arrampicavo slegato e sono tornato a casa sulle mie gambe... ok ho avuto dei problemi dopo, che ho tutt'ora, ma penso che mi sia andata più che bene.non per altro mi son fatto da portare da Roby ad orapa il 03 gennaio![]()
Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.
Per quanto riguarda il pagamento, come ho già scritto, io posso raccogliere le quote (mi fate un bonifico) e poi pago l'albergo.
Riusciamo per fine settimana prossima ad avere la composizione di massima delle camere ?

Visto che per mè e scomodissssimo andare in banca a farti un bonifico,non è che te li posso dare"in mano"?
Per la suddivisione delle camere,visto che abbiamo detto che pagheremo tutti la stessa cifra potresti dire all'albergo in quanti siamo,poi facciamo loro.A mè va bene anche una camera da 22....

Ciao ragazzi,
a me purtroppo oggi sono sopraggiunte un po' di complicazioni.
Sono andato in ospedale per la visita pneumologica di controllo. I miei valori sono al limite dal ricovero. Adesso dovrò seguire per 10 giorni una cura di antibiotici e cortisone, se nel frattempo peggioro devo andare in ospedale per il ricovero, se al termine della cura non miglioro mi devono ricoverare.
In questo tempo non posso assolutamente allenarmi, e comunque dopo dovrò smaltire i medicinali, se conto che tra 10 giorni sarà febbraio non avrò molto tempo per prepararmi alla crono. Oltrettutto rischio che per marzo non potrò superare la visita medica per disputare la crono, quindi è meglio che troviate qualcuno che possa fare la crono al mio posto. Mi spiace.

Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.

un bagno di sangue
Sonda, Fabri, sonda....
Bye byequelli del venerdi (che siamo in 4.... a meno che non mi sia perso dei post..) potremmo fare una camerata da 4Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.

andare in banca......mmmmm.........mmmmm....Visto che per mè e scomodissssimo andare in banca a farti un bonifico,non è che te li posso dare"in mano"?
...
what is?
mmmmm 

gliela fai...gliela fai....io sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.
mi spiace... cerca di guarire innanzitutto...Ciao ragazzi,
Sono andato in ospedale per la visita pneumologica di controllo. I miei valori sono al limite dal ricovero. Adesso dovrò seguire per 10 giorni una cura di antibiotici e cortisone, se nel frattempo peggioro devo andare in ospedale per il ricovero, se al termine della cura non miglioro mi devono ricoverare.
In questo tempo non posso assolutamente allenarmi, e comunque dopo dovrò smaltire i medicinali, se conto che tra 10 giorni sarà febbraio non avrò molto tempo per prepararmi alla crono. Oltrettutto rischio che per marzo non potrò superare la visita medica per disputare la crono, quindi è meglio che troviate qualcuno che possa fare la crono al mio posto. Mi spiace.
Ciao ragazzi,
Ma dai che sei una roccia.Se proprio non te la senti puoi venire e correre in terza squadra.L'importante e che tu ci sia..io sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.
Posso fare un bonifico con posta pay?ma non è così comodo internet banking? tra l'altro di solito costa zero.
io ho fatto anche bonifici del valore di 3
![]()
Posso fare un bonifico con posta pay?
Risposta dall'hotel:
per la sola notte del sabato 17 Marzo
Tariffa totale doppia 71,00 euro
tripla 89,00 euro
quadrupla 107,00 euro
per le due notti del 16 e 17
Tariffa totale doppia 124,00 euro
tripla 130,00 euro
quadrupla 187,00 euro
In caso di pregamento con almeno un mese di anticipo queste tariffe subiranno una scontistica del 10%.
Per quanto riguarda vi il ristoranteforniamo la fantastica scelta dell'osteria La Foce, frontale all'albergo con cui abbiamo la convenzione da 15 euro per pasto.
Il pregamento (??) immagino sia il pagamento anticipato, chiederò lumi.
@fla: va bene in contanti, non ti preoccupare: banconote di piccolo taglio e non segnate
Per gli altri: se potete preferisco un bonifico, è più comodo; poi vi mando in mp l'iban.
@fla: va bene in contanti, non ti preoccupare: banconote di piccolo taglio e non segnate
Per gli altri: se potete preferisco un bonifico, è più comodo; poi vi mando in mp l'iban.
Questo è l'ultimo elenco che ho trovato:
1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cena
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
8) davide76 (1 notte)+ cena
9) quattrocentista (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
10) Hinault : Albergo (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
11) 64.giuseppe (1 notte) + cena;
12) giuse (1 notte) + cena;
13) Enzone (2 notti) + cenone
14) James (2 notti) + cenina
15) Tommy (2 notti) + cenazza
Così ci sarebbero almeno 3 matrimoniali, una tripla per chi si ferma due notti e per gli altri si va a riempimento stanze.