Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Visto che per mè e scomodissssimo andare in banca a farti un bonifico,non è che te li posso dare"in mano"?
Per la suddivisione delle camere,visto che abbiamo detto che pagheremo tutti la stessa cifra potresti dire all'albergo in quanti siamo,poi facciamo loro.A mè va bene anche una camera da 22....

ma non è così comodo internet banking? tra l'altro di solito costa zero.

io ho fatto anche bonifici del valore di 3€

:mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.
Per quanto riguarda il pagamento, come ho già scritto, io posso raccogliere le quote (mi fate un bonifico) e poi pago l'albergo.
Riusciamo per fine settimana prossima ad avere la composizione di massima delle camere ?
mauro comunica solo quanto devo e faccio immediato bonifico.. ok??

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
non per altro mi son fatto da portare da Roby ad orapa il 03 gennaio:-x
Beh magari serve pure, io dopo una settimana dalla visita al santuario di Oropa sono fiondato giù dalla parete di una montagna, volo di 10 metri mentre arrampicavo slegato e sono tornato a casa sulle mie gambe... ok ho avuto dei problemi dopo, che ho tutt'ora, ma penso che mi sia andata più che bene.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se riusciamo a buttare giù una lista di quante doppie, triple e quadruple servono, posso comunicare all'hotel il numero e fissare la cifra da pagare.
Per quanto riguarda il pagamento, come ho già scritto, io posso raccogliere le quote (mi fate un bonifico) e poi pago l'albergo.
Riusciamo per fine settimana prossima ad avere la composizione di massima delle camere ?

Non è così difficile, dobbiamo solo cercare di superare alcune defezioni :wacko:

Visto che per mè e scomodissssimo andare in banca a farti un bonifico,non è che te li posso dare"in mano"?
Per la suddivisione delle camere,visto che abbiamo detto che pagheremo tutti la stessa cifra potresti dire all'albergo in quanti siamo,poi facciamo loro.A mè va bene anche una camera da 22....

Ma loro sicuramente faranno tutte doppie così ci guadagnano :mrgreen:

Basterebbe organizzare le camere per macchinate, noi siamo in 4, stanza quadrupla e via discorrendo o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao ragazzi,
a me purtroppo oggi sono sopraggiunte un po' di complicazioni.
Sono andato in ospedale per la visita pneumologica di controllo. I miei valori sono al limite dal ricovero. Adesso dovrò seguire per 10 giorni una cura di antibiotici e cortisone, se nel frattempo peggioro devo andare in ospedale per il ricovero, se al termine della cura non miglioro mi devono ricoverare.
In questo tempo non posso assolutamente allenarmi, e comunque dopo dovrò smaltire i medicinali, se conto che tra 10 giorni sarà febbraio non avrò molto tempo per prepararmi alla crono. Oltrettutto rischio che per marzo non potrò superare la visita medica per disputare la crono, quindi è meglio che troviate qualcuno che possa fare la crono al mio posto. Mi spiace.

Mi dispiace moltissimo.
Pensa a rimetterti in sesto, che poi ce ne saranno tante di crono e altro .. la salute viene prima di tutto! Bye o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Ciao Mauro,
per me vale quanto già scritto in precedenza: se possibile vorrei una camera matrimoniale (doppia ?) in quanto vengo con mia moglie.
Vorrei che potessimo prenotare in tempo, per stare tutti insieme e per poter usufruire dello sconto (comitiva/tempo in anticipo).
Infine, quando sarà se mi mandi in MP o via e-mail ([email protected]) l'Iban provvedo a inviare bonifico online, se preferisci a Te oppure all'Hotel.
Grazie infinite per lo "sbattimento" a Te e a tutti coloro che si sono impegnati in prima persona dedicando il proprio tempo.
Bye Bye o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
quelli del venerdi (che siamo in 4.... a meno che non mi sia perso dei post..) potremmo fare una camerata da 4

io se ho casini con il lavoro..lo dico subito..vi raggiungo da solo dopo..non voglio creare nuovamente disagi come lo scorso anno o-o

...
andare in banca......mmmmm.........mmmmm.... ;nonzo% what is?
intendi in senso fisico!? mmmmmm ;nonzo% mmmmm

skerzooooo neeeee!!!! però come ti ha detto Pepe... con l'internet banking risparmi le spese del bonifico + le spese di trasporto (se non vai a piedi) + risparmi tempo per pedalare!! o-oo-oo-o

io sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.

certo che ..... chi è che doveva andare al giro dei santuari?

che lo faccia in fretta...!
gliela fai...gliela fai....
Ciao ragazzi,
Sono andato in ospedale per la visita pneumologica di controllo. I miei valori sono al limite dal ricovero. Adesso dovrò seguire per 10 giorni una cura di antibiotici e cortisone, se nel frattempo peggioro devo andare in ospedale per il ricovero, se al termine della cura non miglioro mi devono ricoverare.
In questo tempo non posso assolutamente allenarmi, e comunque dopo dovrò smaltire i medicinali, se conto che tra 10 giorni sarà febbraio non avrò molto tempo per prepararmi alla crono. Oltrettutto rischio che per marzo non potrò superare la visita medica per disputare la crono, quindi è meglio che troviate qualcuno che possa fare la crono al mio posto. Mi spiace.
mi spiace... cerca di guarire innanzitutto...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao ragazzi,

anche te... mannaggia! ovviamente prima la salute e poi il divertimento

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io sto zitto ma in cuor mio voglio pensare che posso farcela.

certo che ..... chi è che doveva andare al giro dei santuari?

che lo faccia in fretta...!
Ma dai che sei una roccia.Se proprio non te la senti puoi venire e correre in terza squadra.L'importante e che tu ci sia..

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Per le camere mi va bene tutto, doppia,tripla,quadrupla...ok! arriverei il sabato, sono alla ricerca di un passaggio in macchina però..:mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
@fla: va bene in contanti, non ti preoccupare: banconote di piccolo taglio e non segnate :mrgreen:
Per gli altri: se potete preferisco un bonifico, è più comodo; poi vi mando in mp l'iban.

Questo è l'ultimo elenco che ho trovato:
1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cena
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
8) davide76 (1 notte)+ cena
9) quattrocentista (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
10) Hinault : Albergo (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
11) 64.giuseppe (1 notte) + cena;
12) giuse (1 notte) + cena;
13) Enzone (2 notti) + cenone
14) James (2 notti) + cenina
15) Tommy (2 notti) + cenazza

Così ci sarebbero almeno 3 matrimoniali, una tripla per chi si ferma due notti e per gli altri si va a riempimento stanze.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Risposta dall'hotel:
per la sola notte del sabato 17 Marzo
Tariffa totale doppia 71,00 euro
tripla 89,00 euro
quadrupla 107,00 euro

per le due notti del 16 e 17
Tariffa totale doppia 124,00 euro
tripla 130,00 euro
quadrupla 187,00 euro

In caso di pregamento con almeno un mese di anticipo queste tariffe subiranno una scontistica del 10%.
Per quanto riguarda vi
il ristoranteforniamo la fantastica scelta dell'osteria La Foce, frontale all'albergo con cui abbiamo la convenzione da 15 euro per pasto.

Il pregamento (??) immagino sia il pagamento anticipato, chiederò lumi.
@fla: va bene in contanti, non ti preoccupare: banconote di piccolo taglio e non segnate :mrgreen:
Per gli altri: se potete preferisco un bonifico, è più comodo; poi vi mando in mp l'iban.

Alla fine quanto dobbiamo bonificare?

Se non erro si era detto che a prescindere dal fatto che si dormisse in doppia/tripla/quadrupla si pagava tutti uguale... indi mi sono perso su quanto dobbiamo inviarti.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Questo è l'ultimo elenco che ho trovato:
1) Flavio Albergo(1 notte) + cena
2) riky Albergo(1 notte) + cena
3) antoniof Albergo(1 notte) + cena
4) Tetto (1 notte) + cena
5) Cima Coppi +1 (1notte) + cena
6) MrSpock (1 notte) + cena
7) Boxer (1 notte) + cena
8) davide76 (1 notte)+ cena
9) quattrocentista (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
10) Hinault : Albergo (1 notte) + cena; camera matrimoniale (con la moglie)
11) 64.giuseppe (1 notte) + cena;
12) giuse (1 notte) + cena;
13) Enzone (2 notti) + cenone
14) James (2 notti) + cenina
15) Tommy (2 notti) + cenazza

Così ci sarebbero almeno 3 matrimoniali, una tripla per chi si ferma due notti e per gli altri si va a riempimento stanze.

Azzz. Manchiamo io e Branto... Stasera ci vediamo e vi aggiorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.