@idebia: stamattina mi ha "precettato" il bimbo e non potevo rifiutare. ora vengo a casa tua a fare un pò di rip. se sei in giro mi puoi venire a salutare(oppure puoi farmi compagnia)
sono arrivato da poco e sto scaricando i dati del cardio. oggi ci ho dato dentro. un'ora esatta approfittando del vento a favore sulla salita. giovedì dovrei tornare.
bye bye

Qualche inquietante indizio a Cadorago c'è: segni di sgommate all'inizio della salita di via Manfredini e un solco sospetto, della larghezza approssimativa di un paio di centimetri, sul lato destro della stradaIdebia, tu che sei l'unico in attività... indaga, indaga!!! Facce sapè qualcosa!!!![]()



avevo letto che armstrong mandava le foto delle sue gambe agli avversari per spaventarli. ti manderò i file pdf del cardio
pensa piuttosto allo sbattimento che devo fare per provare a seminarti e non sempre ci riesco!!!mannaggia a te! se eri più schiappa io vivevo tranquillo!
tra due sabati torno a corbetta. se vuoi venire


Qualche inquietante indizio a Cadorago c'è: segni di sgommate all'inizio della salita di via Manfredini e un solco sospetto, della larghezza approssimativa di un paio di centimetri, sul lato destro della strada.
Ho un amico che abita lungo quella via, gli chiederò il permesso di installare una telecamera.
Voi state facendo i conti senza l'ost(ia)e...
Il mio allenamento segreto, questa settimana, prevedeva l'influenza, con febbre a 39° e mal di gola allucinante, con tutte le ghiandole gonfie.
Il mio personal trainer dice che serve a temprare il carattere...
Ah, ovviamente mi sono ammalato sabato mattina, quando stavo per salire in funivia per andare a sciare...![]()



Chi si rivede! Rimettiti in fretta, che in primavera ti aspetto.......
.... per spiezzarti in due!
Rimpiangerai la febbre :afraid::afraid::afraid:




ho visto che il villone in cima ha 4telecamere sul muro di cinta. secondo me se gli vanno i ladri in casa, il primo sospettato sarò io
@francis: ormai sono anni che me ne sono fatto una ragione. ma pedalare con te è sempre divertente.giovedì penso di uscire.
@zazaz: curati che la gf di novi si avvicina
Voi state facendo i conti senza l'ost(ia)e...
Il mio allenamento segreto, questa settimana, prevedeva l'influenza, con febbre a 39° e mal di gola allucinante, con tutte le ghiandole gonfie.
Il mio personal trainer dice che serve a temprare il carattere...
Ah, ovviamente mi sono ammalato sabato mattina, quando stavo per salire in funivia per andare a sciare...![]()
. Telecamera?!? Nah, una serie di dossi dissuasori è più utile!![]()
ho visto che il villone in cima ha 4telecamere sul muro di cinta. secondo me se gli vanno i ladri in casa, il primo sospettato sarò io![]()
.i custodi li ho visti uscire. la villa magari è la tua e nemmeno lo sai. non saresti il primo a non sapere chi ti ha comperato la casa
http://www.dazebao.org/news/index.p...ato-casa&catid=37:politica-interna&Itemid=154
l'anno scorso si pensava a un raduno anche a inizio anno. che ne dite di domenica 11 marzo?
apriamo una discussione apposta?



il 17 vado sul turchino quindi il 18 niente. il 25 lavoro. ho messo una data in cui sono libero e un pò avanti così magari anche chi pedala poco ha un pò di km in più. poi sai che io sono per la compagnia. se decidete un'altra data e non ci sono , pace. bye, vado a cadorago a sgommare. venerdì mattina esco presto. se qualcuno è in giro.