Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
sono arrivato da poco e sto scaricando i dati del cardio. oggi ci ho dato dentro. un'ora esatta approfittando del vento a favore sulla salita. giovedì dovrei tornare.
bye bye

Ma smettila con queste fanfare! Lo abbiamo capito, sai, che il tuo è tutto terrorismo psicologico per scoraggiarci in vista della primavera! In realtà non sei mai stato più spompato di questo periodo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Idebia, tu che sei l'unico in attività... indaga, indaga!!! Facce sapè qualcosa!!! :-x

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Idebia, tu che sei l'unico in attività... indaga, indaga!!! Facce sapè qualcosa!!! :-x
Qualche inquietante indizio a Cadorago c'è: segni di sgommate all'inizio della salita di via Manfredini e un solco sospetto, della larghezza approssimativa di un paio di centimetri, sul lato destro della strada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Ho un amico che abita lungo quella via, gli chiederò il permesso di installare una telecamera.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Voi state facendo i conti senza l'ost(ia)e... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il mio allenamento segreto, questa settimana, prevedeva l'influenza, con febbre a 39° e mal di gola allucinante, con tutte le ghiandole gonfie.:cassius::cassius:
Il mio personal trainer dice che serve a temprare il carattere...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah, ovviamente mi sono ammalato sabato mattina, quando stavo per salire in funivia per andare a sciare...:cry:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
avevo letto che armstrong mandava le foto delle sue gambe agli avversari per spaventarli. ti manderò i file pdf del cardio:mrgreen:
pensa piuttosto allo sbattimento che devo fare per provare a seminarti e non sempre ci riesco!!!mannaggia a te! se eri più schiappa io vivevo tranquillo!
tra due sabati torno a corbetta. se vuoi venire

Ma io sono una schiappa! certo, dopo una vita dedicata al ciclismo, non riuscire a seminare una schiappa dev'essere difficile da accettare, ma devi iniziare a fartene una ragione... :-x
Dai, che il 2012 sembra essere il tuo anno :sborone:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Qualche inquietante indizio a Cadorago c'è: segni di sgommate all'inizio della salita di via Manfredini e un solco sospetto, della larghezza approssimativa di un paio di centimetri, sul lato destro della strada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Ho un amico che abita lungo quella via, gli chiederò il permesso di installare una telecamera.

Telecamera?!? Nah, una serie di dossi dissuasori è più utile! :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Il mio allenamento segreto, questa settimana, prevedeva l'influenza, con febbre a 39° e mal di gola allucinante, con tutte le ghiandole gonfie.:cassius::cassius:
Il mio personal trainer dice che serve a temprare il carattere...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah, ovviamente mi sono ammalato sabato mattina, quando stavo per salire in funivia per andare a sciare...:cry:

Chi si rivede! Rimettiti in fretta, che in primavera ti aspetto.......

.... per spiezzarti in due! :twisted::twisted::twisted:

Rimpiangerai la febbre :afraid::afraid::afraid:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Chi si rivede! Rimettiti in fretta, che in primavera ti aspetto.......

.... per spiezzarti in due! :twisted::twisted::twisted:

Rimpiangerai la febbre
:afraid::afraid::afraid:

Cos'è, un incoraggiamento? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti piace vincere facile? :rosik:

In verità, essere a casa e non poter uscire a fare un giro è la cosa peggiore della mia influenza. Già in questo periodo potrei uscire ben poco, in più ora manco poso salire sui rulli... Sono spacciato! :azz

A presto, ragazzi! o-oo-oo-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ho visto che il villone in cima ha 4telecamere sul muro di cinta. secondo me se gli vanno i ladri in casa, il primo sospettato sarò io:wacko:

@francis: ormai sono anni che me ne sono fatto una ragione. ma pedalare con te è sempre divertente.o-o giovedì penso di uscire.

@zazaz: curati che la gf di novi si avvicina

Non farmici pensare... Ho già i crampi da ultima salita e ritorno in Merella...:mrgreen:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Tipico esempio di influenza selettiva, che colpisce sistematicamente nei giorni in cui uno non lavora. Anch'io sono ne sono stato vittima durante le vacanze di Natale... Hai tutta la mia solidarietà e gli auguri di pronta guarigione o-o.

Telecamera?!? Nah, una serie di dossi dissuasori è più utile! :mrgreen:

Noted. Provvederemo :angrymod:.

ho visto che il villone in cima ha 4telecamere sul muro di cinta. secondo me se gli vanno i ladri in casa, il primo sospettato sarò io:wacko:

Sai che non so nemmeno se il villone sia stabilmente abitato, custodi a parte ;nonzo%.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
il 17 vado sul turchino quindi il 18 niente. il 25 lavoro. ho messo una data in cui sono libero e un pò avanti così magari anche chi pedala poco ha un pò di km in più. poi sai che io sono per la compagnia. se decidete un'altra data e non ci sono , pace. bye, vado a cadorago a sgommare. venerdì mattina esco presto. se qualcuno è in giro.

Gli impegni a lungo termine non sono esattamente il mio forte in questo momento, ma se si organizza qualcosa farò il massimo per esserci. Tutte le date proposte mi andrebbero bene. Speriamo di mettere insieme un bel gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.