secondo me intende la fc max che si è arrivati durante l'allenamento , così come si può vedere la fc e i watt
Esatto
secondo me intende la fc max che si è arrivati durante l'allenamento , così come si può vedere la fc e i watt
Per salvare correttamente l'uscita dopo lo STOP devi anche tenere premuto LAP per 3 sec., vedrai che parte il conto alla rovescia 3, 2 ,1 e poi Biiip, l'uscita è salvata.
Fallo sempre, altrimenti al successivo START riprende a salvare i dati sull'uscita precedente.
Ciao
Ciao ragazzi...problema: vorrei impostare la dimensione della ruota manualmente...vado nel menu...setto manuale...imposto 2096...clicco fatto e non mi tiene il valore..
per tutta la settimana sarò sui rulli quindi non ci sarà verso di rilevare in automatico la dimensione...come fo?! grazie
ho fatto come hai detto,quindi se io voglio separare l'andata e il ritorno di una uscita come se fossero due devo fare come mi hai suggerito ,oppure il garmin le legge comunque come una sola uscita con un solo grafico invece di due ?
a) Insistere 3-4 volte prima resettando il valore (primo triangolino che punta verso sinistra)
(e che è una macchina da Formula 1 che arriva lunga alla staccata ? b) provare a impostare il valore in Garmin Training Center e poi passarlo allo strumento.
Ciao ragazzi...problema: vorrei impostare la dimensione della ruota manualmente...vado nel menu...setto manuale...imposto 2096...clicco fatto e non mi tiene il valore..
per tutta la settimana sarò sui rulli quindi non ci sarà verso di rilevare in automatico la dimensione...come fo?! grazie
Permettimi un piccolo OT informatico.
Questa frase mi ha ricordato alcune delle scuse più strampalate di alcuni programmatori di mia conoscenza, per giustificare proprie mancanze o errori. Ce n'era uno che allocava vettori più grandi di quanto necessario... il motivo era : casomai la CPU vada lunga, così non va in Crash(e che è una macchina da Formula 1 che arriva lunga alla staccata ?
). Un altro invece lanciando due volte lo stesso programma con gli stessi dati in ingresso e ottenendo risultati diversi sentenziava : è la CPU che approssima
Come se una macchina a stati finiti possa dare due risultati diversi partendo dagli stessi dati...
Non è proprio così che funziona l'informatica.
Ovviamente se sfori i limiti di un vettore è perchè hai sbagliato te qualcosa nel codice e il problema va corretto, non messo sotto un tappetino facendo un vettore più lungo e altrettanto ovviamente se ottieni due risultati diversi con gli stessi dati di ingresso, vuol dire che evidentemente nel codice c'è qualche variabile che non viene inizializzata correttamente.
l'informatica non è un motore a scoppio che se insisti a fare l'avviamento 3-4 volte forse cambia il risultato.
Massimo
carloBachi che si manifestano solo su alcune macchine e non su altre identiche per hardware e software
problemi che impediscono il funzionamento, non fai niente, vai a prenderti un caffè, torni e funziona.
Sara' ma il termometro e' proprio sballato.
non che sia vitale,pero' mi rompe che da nuovo non funzioni...
Esempio stamattina son uscito con temperatura abbondantemente sotto lo zero e invece lui... http://connect.garmin.com/activity/144480767
Sara' ma il termometro e' proprio sballato.
non che sia vitale,pero' mi rompe che da nuovo non funzioni...
Esempio stamattina son uscito con temperatura abbondantemente sotto lo zero e invece lui... [url]http://connect.garmin.com/activity/144480767[/URL]
Se vuoi salvare andata e ritorno come due uscite separate devi fare come ti ho detto: start, stop al'andata , lap per 3 sec. quando riparti start, stop all'arrivo, lap per 3 sec.
Se invece vuoi semplicemente il tempo dell'andata e quello del ritorno premi start alla partenza, lap (brevemente) all'andata, stop all'arrivo, lap per 3 sec.
Poi sia sul strumento che al computer con i vari software puoi vedere i dati dei due tratti, il Garmin li chiama 'giri'.
Al computer puoi anche spezzare un'uscita singola in due separate, ma qui lascio la parola ad altri.
Ciao