A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
voglio proprio vedere quanti saranno senza chip -
secondo me tutti in coda alla mattina con i 5 euro in mano

...e alla fine SDAM ha fatto benissimo a far ripagare di nuovo chip+attivazione e come diceva Cavallini...pagate e state zitti!!! :mrgreen:

x quel che mi riguarda non mi vedranno più...peccato x tutti gli amici che mi ero fatto in questi anni e che difficilmente rivedrò o-o

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
......peccato x tutti gli amici che mi ero fatto in questi anni e che difficilmente rivedrò o-o
io continuerò a fare le gf che ho sempre fatto, rivedendo i miei amici, l'unica differenza è che non sarò sulle classifiche....
tanto anche se non figurerò in classifica non se ne accorgerà nessuno....:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...e alla fine SDAM ha fatto benissimo a far ripagare di nuovo chip+attivazione e come diceva Cavallini...pagate e state zitti!!! :mrgreen:

x quel che mi riguarda non mi vedranno più...peccato x tutti gli amici che mi ero fatto in questi anni e che difficilmente rivedrò o-o
max stavo giusto per scriverti per chiederti di tornare alla fondo del capitano:cry:

ci mancherai davvero...:cry

compagnia imprescindibile...peccato

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

non fare il pirla e vieni a bagno di romagna stesso albergo ci si vede in piscina :mrgreen:

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
non ci posso credere che per 15 o 5 euro( ho capito che è una questione di principio) uno rinunci a fare le gf, probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso o comunque già gli era passata la voglia di partecipare......... senza polemica.......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non ci posso credere che per 15 o 5 euro( ho capito che è una questione di principio) uno rinunci a fare le gf, probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso o comunque già gli era passata la voglia di partecipare......... senza polemica.......
E chi dice che ci rinuncio, quelle che mi interessano, oramai molto decurtate dato che alla fine le meritevoli sono poi quelle e le altre a remare, le farò fino a quando ne avrò voglia, il chip è solo un peso da portarsi appresso se vuoi entrare in classifica e stop.

• Mi piace
Reactions: artu

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

mi ero già imposto un codice etico di 25euro a gara,ho visto che praticamente è impossibile avere gare sdam a questa cifra...poi quando mi invitano a pagare e stare zitto.....:bua:

max stavo giusto per scriverti per chiederti di tornare alla fondo del capitano:cry:

ci mancherai davvero...:cry

compagnia imprescindibile...peccato

come si dice...se Maometto non va alla montagna...preferisco venire a trovarti e fare delle pedalate in posti che non conosco insieme senza chip alla caviglia o-o

• Mi piace
Reactions: hulk

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Comunque tengo a precisare che l'anno scorso, per inderogabili impegni famigliari che mi impedivano trasferte, ho preso parte a tre sole granfondo, tutte in MTB, più che altro per ragioni di servizio (foto e riprese video in gara).
Potete ben immaginare quanto possa interessarmi la classifica...
Quest'anno credo che per me sarà del tutto simile al 2011.

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
allora una volta per tutte ricapitoliamo: secondo me non c è stato nessun incontro,e la gente sta parlando tanto per fare polemica.2)il chip nelle Granfondo lo avranno il 99% dei partecipanti.3)chi non lo avrà saranno cavoli loro!,sai che gusto fare una gara(perchè di gare si tratta) e non essere in classifica? tanto vale stare a casa e risparmiare i soldi dell autostrada,della benzina ,e dell hotel.!
io non ho ancora capito se l'incontro tra i rappresentanti della "no chip tax" e cronometristi è evvenuto...;nonzo%

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.591
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
allora una volta per tutte ricapitoliamo: secondo me non c è stato nessun incontro,e la gente sta parlando tanto per fare polemica.2)il chip nelle Granfondo lo avranno il 99% dei partecipanti.3)chi non lo avrà saranno cavoli loro!,sai che gusto fare una gara(perchè di gare si tratta) e non essere in classifica? tanto vale stare a casa e risparmiare i soldi dell autostrada,della benzina ,e dell hotel.!
Sembra che la Sdam sia la tua...ma uno potra' essere libero di venire a fare una gara senza chip,visto che ritiene che non sia giusta l'imposizione di sostituirlo a pagamento e di riabilitarlo ogni anno a pagamento?...
Io non lo compro il chip, e se tu ne compri 22 e ne abiliti 60 all'anno, non me ne puo' fregar di meno,non ti giudico e sei libero di farlo...Gradirei da parte tua lo stesso comportamento nei confronti di chi il chip non lo avra',perche' avra' le sue buone motivazioni per non averlo.