15!voglio proprio vedere quanti saranno senza chip -
secondo me tutti in coda alla mattina con i 5 euro in mano

15!voglio proprio vedere quanti saranno senza chip -

voglio proprio vedere quanti saranno senza chip -
voglio proprio vedere quanti saranno senza chip -

io continuerò a fare le gf che ho sempre fatto, rivedendo i miei amici, l'unica differenza è che non sarò sulle classifiche..........peccato x tutti gli amici che mi ero fatto in questi anni e che difficilmente rivedrò![]()
max stavo giusto per scriverti per chiederti di tornare alla fondo del capitano...e alla fine SDAM ha fatto benissimo a far ripagare di nuovo chip+attivazione e come diceva Cavallini...pagate e state zitti!!!
x quel che mi riguarda non mi vedranno più...peccato x tutti gli amici che mi ero fatto in questi anni e che difficilmente rivedrò![]()

non fare il pirla e vieni a bagno di romagna stesso albergo ci si vede in piscina...e alla fine SDAM ha fatto benissimo a far ripagare di nuovo chip+attivazione e come diceva Cavallini...pagate e state zitti!!!
x quel che mi riguarda non mi vedranno più...peccato x tutti gli amici che mi ero fatto in questi anni e che difficilmente rivedrò![]()
E chi dice che ci rinuncio, quelle che mi interessano, oramai molto decurtate dato che alla fine le meritevoli sono poi quelle e le altre a remare, le farò fino a quando ne avrò voglia, il chip è solo un peso da portarsi appresso se vuoi entrare in classifica e stop.non ci posso credere che per 15 o 5 euro( ho capito che è una questione di principio) uno rinunci a fare le gf, probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso o comunque già gli era passata la voglia di partecipare......... senza polemica.......
non ci posso credere che per 15 o 5 euro( ho capito che è una questione di principio) uno rinunci a fare le gf, probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso o comunque già gli era passata la voglia di partecipare......... senza polemica.......

max stavo giusto per scriverti per chiederti di tornare alla fondo del capitano
ci mancherai davvero...
compagnia imprescindibile...peccato

Io le granfondo le farò sicuramente, iscritto e in regola.
Ma non avendo mai ambito a posizioni da podio, posso anche pedalare senza chip.
Idem
io non ho ancora capito se l'incontro tra i rappresentanti della "no chip tax" e cronometristi è evvenuto...![]()
A momenti mi dimenticavo che nella MTB lombarda il chip monouso lo utilizzano già dal 2008...
IL CHIP USA E GETTA, NOVITÀ IN UMBRIA MA GIÀ USATO DA TEMPO IN LOMBARDIA

Sembra che la Sdam sia la tua...ma uno potra' essere libero di venire a fare una gara senza chip,visto che ritiene che non sia giusta l'imposizione di sostituirlo a pagamento e di riabilitarlo ogni anno a pagamento?...allora una volta per tutte ricapitoliamo: secondo me non c è stato nessun incontro,e la gente sta parlando tanto per fare polemica.2)il chip nelle Granfondo lo avranno il 99% dei partecipanti.3)chi non lo avrà saranno cavoli loro!,sai che gusto fare una gara(perchè di gare si tratta) e non essere in classifica? tanto vale stare a casa e risparmiare i soldi dell autostrada,della benzina ,e dell hotel.!