grande mack, bentornato...
quando la rifacciamo una pedalatina noi altri?ragazzi avviso tutti che ho l'incarico di gestire il sito del gruppo sportivo dei medici pratesi.... per cui vi OBBLIGO a venire a vederlo non appena pronto e soprattutto a fare il modo che i medici pedalino con i vostri gruppi....

Con piacere!!
http://connect.garmin.com/activity/143845884http://connect.garmin.com/activity/143845884 la mia uscita al mare come da allenamento mai oltre il medio.. poco dislivello però![]()



poco dislivello ma tanta velocita' !!! bravo new
se tu decidi di non correre .. nei periodi in cui siamo in forma entrambi, potremmo fare dei lunghi insieme niente male![]()
Ma per te 120 km sono un lungo?? Non ci credo
ma Filippo (bagongo del forum) dopo tutte le peripezie con p2max mi dice che forse ci sono ancora problemi
mi sa che vendo tutto per un SRM.. dove lo posso trovare velocemente??
Volevo poi configurare con corone Rotor Q-ring 52x36 ma non so se possibile.. Su subito.it trovi buone offerte
Bhé new non ti smentisci mai...direi che di questi tempi 120km sono proprio un lungo..io ho ancora il mascarpone del tiramisu nelle vene....e sulla panza!! Mi devi proprio ridare una smossa!
Questo inverno invece di fare solo agilità ho alternato anche salitelle dure da fare con rapporto più duro possibile..ho cercato di mantenere un po di forza visto che tutte le primavere arrivavo debole alle prime vere salite.
Io fra sabato e domenica proporrei un 100ino con una o due salite del montalbano.. magari pinone e poi Castra salire dalle croci adesso mi pare freddino..
buondì loo!!Ma per te 120 km sono un lungo?? Non ci credo
Comunque volentieri
Matt non ho potuto provare il potenziometro perchè ero con la Kuota.. il King con il reggisella integrato al ritorno (eravamo 4) non ci stava
ma Filippo (bagongo del forum) dopo tutte le peripezie con p2max mi dice che forse ci sono ancora problemi
mi sa che vendo tutto per un SRM.. dove lo posso trovare velocemente??
Volevo poi configurare con corone Rotor Q-ring 52x36 ma non so se possibile..
![]()
ah non avevo letto questo post , credevo Fili avesse risolto.
Velocemente non e' poi cosi' semplice, perlomeno in Italia quando l'ho preso io ho aspettato un sacco di tempo. Trovarlo usato non sarebbe malaccio ma e' un ago nel pagliaio trovarlo buono, wireless, lunghezza pedivella..guarnitura e passo..io c'ho rinunciato !!
http://www.srm.de/index.php/it/unternehmen/indirizzi-per-gli-acquisti
La prova vera e propria (che domenica scorsa non ho potuto fare) la farò alla prox uscita io non ci sono...ho tre giorni di lavoro intensissimo...Venerdì, Sabato e Domenica...
diciamo che se tutto va bene monto in bici (montata provvisoriamente con un gruppo di recupero Mercoledì...

Io ci riprovo, nessuno sabato?