Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ragazzi avviso tutti che ho l'incarico di gestire il sito del gruppo sportivo dei medici pratesi.... per cui vi OBBLIGO a venire a vederlo non appena pronto e soprattutto a fare il modo che i medici pedalino con i vostri gruppi....
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
poco dislivello ma tanta velocita' !!! bravo new o-oo-o
se tu decidi di non correre .. nei periodi in cui siamo in forma entrambi, potremmo fare dei lunghi insieme niente male :mrgreen:o-o

buondì loo!! o-o Ma per te 120 km sono un lungo?? Non ci credo :mrgreen: Comunque volentieri ;-) Matt non ho potuto provare il potenziometro perchè ero con la Kuota.. il King con il reggisella integrato al ritorno (eravamo 4) non ci stava :cry: ma Filippo (bagongo del forum) dopo tutte le peripezie con p2max mi dice che forse ci sono ancora problemi :cry: mi sa che vendo tutto per un SRM.. dove lo posso trovare velocemente?? ;nonzo% Volevo poi configurare con corone Rotor Q-ring 52x36 ma non so se possibile.. :cry
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Bhé new non ti smentisci mai...direi che di questi tempi 120km sono proprio un lungo..io ho ancora il mascarpone del tiramisu nelle vene....e sulla panza!! Mi devi proprio ridare una smossa!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Questo inverno invece di fare solo agilità ho alternato anche salitelle dure da fare con rapporto più duro possibile..ho cercato di mantenere un po di forza visto che tutte le primavere arrivavo debole alle prime vere salite.
Io fra sabato e domenica proporrei un 100ino con una o due salite del montalbano.. magari pinone e poi Castra salire dalle croci adesso mi pare freddino..
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bhé new non ti smentisci mai...direi che di questi tempi 120km sono proprio un lungo..io ho ancora il mascarpone del tiramisu nelle vene....e sulla panza!! Mi devi proprio ridare una smossa!

Dai Mack che tra poco si ritorna a scorrazzare ni Mugello!! :mrgreen:

Questo inverno invece di fare solo agilità ho alternato anche salitelle dure da fare con rapporto più duro possibile..ho cercato di mantenere un po di forza visto che tutte le primavere arrivavo debole alle prime vere salite.
Io fra sabato e domenica proporrei un 100ino con una o due salite del montalbano.. magari pinone e poi Castra salire dalle croci adesso mi pare freddino..

Bhè.. per il Mugello aspetterei temperature più idonee :cry Io ho sempre avuto come punto di forza la pianura ed il vallonato.. quest'anno la salita la voglio allenare ma non adesso :mrgreen: qui non son velocissimo (adesso poi) per quest'anno parto anche da 8 kg in meno ;-)
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, saluto di nuovo tutti e chiedo se qualche anima pia c'è sabato mattina per una girata DAVVERO TRANQUILLA, perchè non ri-comincio da 0, ma da 1. Tra l'altro in prova la mia prima sella col buco...vediamo un pò! Buona serata...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
buondì loo!! o-o Ma per te 120 km sono un lungo?? Non ci credo :mrgreen: Comunque volentieri ;-) Matt non ho potuto provare il potenziometro perchè ero con la Kuota.. il King con il reggisella integrato al ritorno (eravamo 4) non ci stava :cry: ma Filippo (bagongo del forum) dopo tutte le peripezie con p2max mi dice che forse ci sono ancora problemi :cry: mi sa che vendo tutto per un SRM.. dove lo posso trovare velocemente?? ;nonzo% Volevo poi configurare con corone Rotor Q-ring 52x36 ma non so se possibile.. :cry

ah non avevo letto questo post , credevo Fili avesse risolto.

Velocemente non e' poi cosi' semplice, perlomeno in Italia quando l'ho preso io ho aspettato un sacco di tempo. Trovarlo usato non sarebbe malaccio ma e' un ago nel pagliaio trovarlo buono, wireless, lunghezza pedivella..guarnitura e passo..io c'ho rinunciato !!

http://www.srm.de/index.php/it/unternehmen/indirizzi-per-gli-acquisti
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ah non avevo letto questo post , credevo Fili avesse risolto.

Velocemente non e' poi cosi' semplice, perlomeno in Italia quando l'ho preso io ho aspettato un sacco di tempo. Trovarlo usato non sarebbe malaccio ma e' un ago nel pagliaio trovarlo buono, wireless, lunghezza pedivella..guarnitura e passo..io c'ho rinunciato !!

http://www.srm.de/index.php/it/unternehmen/indirizzi-per-gli-acquisti

allora loo risvolto "anomalo" per così dire.. ieri sera sessione di recupero attivo con 1h 45m a 95rpm e 160w medi.. tutto ok.. mha!! ;nonzo% La prova vera e propria (che domenica scorsa non ho potuto fare) la farò alla prox uscita ;-) Io e Fili siamo sempre in contatto e pare che lui (febbricitante) non fosse in condizione.. vediamo un po' ;-)