Forse io...
a che ora vorresti partire e cosa vorresti fare a grandi linee?
Per la partenza non ci sono problemi, ho la mattina libera, il giro pensa che riprendo la bici da un pò di tempo...quindi niente Mortirolo per lo meno per sabato!

Forse io...
a che ora vorresti partire e cosa vorresti fare a grandi linee?

Volevo fare un 100ino verso il SanB. per testare anche sto benedetto potenziometro che mi fa dannare 
Raga esco anch'io di sabato mattina perchè domenica pioveVolevo fare un 100ino verso il SanB. per testare anche sto benedetto potenziometro che mi fa dannare
Andrò con Massi che vuol fare andatura.. non sarà la classica passeggiata diciamo.. però se vi va di unirvi, aspttarsi in caso è il minimo
![]()

Ciao Gianluca!!!
Ora sentiamo che vuol fare anche Lava, ma altro che aspettare, con me ora come ora ti puoi fare il pranzo su al bar in cima al Samba! Al di là di tutto, mi farebbe molto piacere anche solo salutarvi, comunque ci aggiorniamo presto![]()
Marco possiamo anche andare con loro e, eventualmente, staccarci ad un certo punto per non frenarli troppo.
Per l'andare piano mi sa che non sai quanto vado piano io... :)
Pero' confermo tutto domani che vado dal dottore per fargli vedere le analisi del sangue un po' sballate. Sentiamo cosa mi dice relativamente all'allenamento...
Va benissimo allora, poi domani fissiamo per benino!
Che hai combinato con i valori??? Ancora si deve cominciare e già mi sballi???
A parte gli scherzi, spero tutto a posto!

Marco dal dottore tutto ok per fortuna.. ho i valori CK un po' alti ma dice che non è niente di preoccupante...
Purtroppo ho dei problemi per sabato. Mi sono ricordato che mia moglie lavora di mattina e, quindi, io devo tenere i bimbi...
Farò la solita sfacchinata uscendo con i Paperi di domanica...![]()
![]()
![]()

Raga esco anch'io di sabato mattina perchè domenica pioveVolevo fare un 100ino verso il SanB. per testare anche sto benedetto potenziometro che mi fa dannare
Andrò con Massi che vuol fare andatura.. non sarà la classica passeggiata diciamo.. però se vi va di unirvi, aspttarsi in caso è il minimo
![]()
Per curiosità a che ora siete in strada??
