Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga esco anch'io di sabato mattina perchè domenica piove :cry: Volevo fare un 100ino verso il SanB. per testare anche sto benedetto potenziometro che mi fa dannare :cry Andrò con Massi che vuol fare andatura.. non sarà la classica passeggiata diciamo.. però se vi va di unirvi, aspttarsi in caso è il minimo o-o
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Raga esco anch'io di sabato mattina perchè domenica piove :cry: Volevo fare un 100ino verso il SanB. per testare anche sto benedetto potenziometro che mi fa dannare :cry Andrò con Massi che vuol fare andatura.. non sarà la classica passeggiata diciamo.. però se vi va di unirvi, aspttarsi in caso è il minimo o-o

Ciao Gianluca!!!
Ora sentiamo che vuol fare anche Lava, ma altro che aspettare, con me ora come ora ti puoi fare il pranzo su al bar in cima al Samba! Al di là di tutto, mi farebbe molto piacere anche solo salutarvi, comunque ci aggiorniamo presto o-o
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ciao Gianluca!!!
Ora sentiamo che vuol fare anche Lava, ma altro che aspettare, con me ora come ora ti puoi fare il pranzo su al bar in cima al Samba! Al di là di tutto, mi farebbe molto piacere anche solo salutarvi, comunque ci aggiorniamo presto o-o

Marco possiamo anche andare con loro e, eventualmente, staccarci ad un certo punto per non frenarli troppo.

Per l'andare piano mi sa che non sai quanto vado piano io... :)

Pero' confermo tutto domani che vado dal dottore per fargli vedere le analisi del sangue un po' sballate. Sentiamo cosa mi dice relativamente all'allenamento...
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Marco possiamo anche andare con loro e, eventualmente, staccarci ad un certo punto per non frenarli troppo.

Per l'andare piano mi sa che non sai quanto vado piano io... :)

Pero' confermo tutto domani che vado dal dottore per fargli vedere le analisi del sangue un po' sballate. Sentiamo cosa mi dice relativamente all'allenamento...

Va benissimo allora, poi domani fissiamo per benino!
Che hai combinato con i valori??? Ancora si deve cominciare e già mi sballi???
A parte gli scherzi, spero tutto a posto!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Va benissimo allora, poi domani fissiamo per benino!
Che hai combinato con i valori??? Ancora si deve cominciare e già mi sballi???
A parte gli scherzi, spero tutto a posto!

Marco dal dottore tutto ok per fortuna.. ho i valori CK un po' alti ma dice che non è niente di preoccupante... o-o

Purtroppo ho dei problemi per sabato. Mi sono ricordato che mia moglie lavora di mattina e, quindi, io devo tenere i bimbi...

Farò la solita sfacchinata uscendo con i Paperi di domanica... :wacko: :cassius: :mrgreen:
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Marco dal dottore tutto ok per fortuna.. ho i valori CK un po' alti ma dice che non è niente di preoccupante... o-o

Purtroppo ho dei problemi per sabato. Mi sono ricordato che mia moglie lavora di mattina e, quindi, io devo tenere i bimbi...

Farò la solita sfacchinata uscendo con i Paperi di domanica... :wacko: :cassius: :mrgreen:

Bene che è tutto a posto, l'importante è questo!
Per il resto, ci becchiamo un'altra volta o-o
Buona mattinanta con i diavoletti :cassius:
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Raga esco anch'io di sabato mattina perchè domenica piove :cry: Volevo fare un 100ino verso il SanB. per testare anche sto benedetto potenziometro che mi fa dannare :cry Andrò con Massi che vuol fare andatura.. non sarà la classica passeggiata diciamo.. però se vi va di unirvi, aspttarsi in caso è il minimo o-o

Per curiosità a che ora siete in strada??
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
per i pratesi..:


Uploaded with ImageShack.us

ed io che mi sentivo in colpa pensando di essermi perso il debutto ufficiale del nuovo bolide!!

complimenti snake!..ma quanto è vicina la ruota anteriore al obliquo??:azz

appena finisce questo tempaccio la facciamo una giratina assieme?

p.s. sto pubblicando i calendari del 2012 sul nostro sito...ho notato che voi medici pratesi organizzate una cicloturistica.. ma che percorso fate?.. c'è scritto solo "prato-montepiano?"