P.S. come cantava un tifoso interista: " è la dura lecce del goal"![]()
questa è spettacolo!

P.S. come cantava un tifoso interista: " è la dura lecce del goal"![]()

dopo il galibier e il granon ti avevo detto perchè son stato li 7 anni
gli oltre 3000 m di dislivello ti hanno fatto dimenticare tuttoscherzo Massimo.
I miei genitori hanno lavorato per l'ambasciata.
Son stato a Montreal dai miei 16 ai 24 anni.Ho finito l'high school e fatto l'università in Canada. O restavo in Italia solo con mio fratello che faceva brighton torino 6 mesi 6 mesi o andavo con loro.
Da me ne ha fatta 50cm, adesso è abbastanza marcia e non attacca più.
Ci sono anche quelli Indiani e Californiani, non ci facciamo mancar niente. Ma fortunatamente io con gli Indiani ci ho a che fare solo ogni tanto.bravo te, prova a parlare con un indiano o con uno degli USA del sud e poi ne riparliamo!![]()
per esperienza la migliore bici del mondo sui rulli ti da tutt'altre sensazioni.
sui rulli solo per allenarsi, anche bene, ma no valutaizone della bici e mai alzarsi sui pedali.
magari se mi alzo sui pedali mi do il giro :rosik: mai usati
Profetico ?
Bisogna sempre rispettare la distanza di sicurezza, eravate un po' troppo al cuxo
Massimo
Scoltate .... comperatevi FIFA 2012 forse lì avete qualche speranza di vincere.....
se la danno vengo anch'io!!![]()
se lo danno vengo pure io....![]()
magari se mi alzo sui pedali mi do il giro :rosik: mai usati

anch'io![]()

anche stando seduto, se non si ha una tecnica perfetta. Ogni spostamento laterale del baricentro del corpo provoca un stress che il telaio non vedrebbe mai su strada.No, non è per quello. E che il carro posteriore, sui rulli è vincolato, quindi le sollecitazioni che daresti spingendo in piedi potrebbe stressare eccessivamente il telaio.
No, non è per quello. E che il carro posteriore, sui rulli è vincolato, quindi le sollecitazioni che daresti spingendo in piedi potrebbe stressare eccessivamente il telaio.
Se daresti il giro sui rulli moderni, saresti un caso patologico.![]()
non avendoli mai usati.. nn saprei proprio la bici nn si rovina usando i rulli?
anche stando seduto, se non si ha una tecnica perfetta. Ogni spostamento laterale del baricentro del corpo provoca un stress che il telaio non vedrebbe mai su strada.
e se prendo una bici da spining? cambia qualcosa?

e se prendo una bici da spining? cambia qualcosa?
Hai mai sentito di qualcuno che abbia rotto la bici su rulli vincolati ?
Indi per cui vivi sereno : è vero che la bici vincolata è soggetta a forze diverse che su strada. Ma da qui a dire che tali sollecitazioni possono portare danni al telaio ce ne passa un bel pezzo.
Io uso la mia bici da 3 anni sui rulli, ci avrò fatto qualcosa come 200h.
Nessun danno, bici sempre perfetta quando la rimetto su strada.
Unica cosa : I rulli si mangiano parecchio i copertoni.
Massimo