Ma dove andate.... voi siete pazzi!![]()

Uomo saggioGuarda che in Valbormida (ma anche in Val d'Aveto, Val Trebbia, ecc ecc) il mezzo metro di neve è assolutamente normale.
(come detto, qui è un pezzo di Siberia stranamente finito in Liguria ..)
Qua è nevicato dalla 12.00 di Sabato alle 24.00 di Domenica, e ne è venuta più di mezzo metro, ma quest'anno finora era andata di lusso ... l'anno scorso tra il 15 novembre ed il 13 marzo è nevicato (fermandosi) undici o dodici volte.
Certamente le previsioni per i prossimi giorni, proprio come temperature, non è che siano proprio "normali" .... io qua i meno 11° li ho già visti più di una volta ... ma a livello costa il sottozero è senza dubbio un evento raro ...
Se sarà così a Loano ritirerò il pacco gara ...
la stagione è lunga.
ciao![]()

Complimenti Gerry,allora non sono il solo che si smonta rimonta la bici.E poi,oltre hai soldi,non è una soddisfazione smontare e rimontare?
Siete voi che dite di aver giocato in condizioni meteo avverse..gli altri invece giocano alle Canarie! Eh già!
Cmq mercato di riparazione penoso x tutti..
Milan prende Muntari e MaxiLopez al posto di Tevez, Juve prende Padoin e x fortuna fa fuori in un colpo Toni-Amauri-Iaquinta, Inter che cede Thiagone agli sceicchi parigini e lo rimpiazza con Palombo e l'incognita Guarin....no dico...che Campionato è???![]()
mi sbaglio io o 2 anni fa alla Laigueglia nevicava????

....io nn mi sono ancora iscritta,aspetto ancora la prox settimana,sinceramente il freddo nn mi spaventa ma dovesse piovere nn ne ho proprio voglia.....e poi sono qui ancora ad ELEMOSINARE UN POSTO AUTO....andare giù da sola con quanto beve la mia macchina m costa un patrimonio....
giuro che ho fatto mezz'ora fa il fax per prendere il 4 a mia moglie, con la partita IVA!!
subito da scaricare (e usare):
foursquare
path
ecc....

Ma dove andate.... voi siete pazzi!![]()
Quotone
Se si mantengono le previsioni sullo Scravaion morite assiderati.
Temperature di -5/-6°C a livello del mare con percezione di temperatura di circa -10/-12°C uniti al vento che soffierà a circa 20-30 Km/h equivale ad un suicidio.
Se non cambia io resto in branda e poi faccio 1h30' di rulli tranquillo a casuccia.
Non si vede la bici....![]()
![]()
![]()
Uomo saggio
Le persone a volte, anche quelle esperte, non si rendono conto dei propri limiti fisici ai quali vanno aggiunti i limiti atmosferici. In montagna si muore per assideramento.
Spero che la protezione civile e soprattutto le Forze dell'Ordine non diano il permesso per disputare la GF di Loano perchè qualcuno potrebbe farsi molto male.
![]()
domenica mattina mi farò una bella dormita...Vedo parecchi che sottovalutano la cosa come se stessimo parlando di normali giornate invernali. Mi auguro che nel caso si confermino le temperature, l'organizzazione sia sufficientemente intelligente da annullare la gara, visto che la gente spesso di suo il buon senso non riesce a mettercelo.
Massimo
gran bella esperienza in tv....e comunque non e' facile !!!!

io avevo appena 4 mesi di vitaLa mia prima gara ....
con abbiglio improbabile (tutto in lana, non della mia misura, con le scarpe da ginnastica ...)
Non avevo mai fatto più di una ventina di kilometri ... (anzi, avevo messo il qlo su una bdc solo il mercoledì precedente ... si usavano i puntapiedi, ho imparato a metterli in bici al terzo giorno ....)
era domenica 25 giugno 1978 .....
un giovane e pressochè sconosciuto francese vinceva il titolo nazionale per distacco, e la domenica dopo sarebbe partito per disputare il suo primo Tour de France .......
Bye![]()
)Devi trovare quelle che digerisci meglio e il gioco è fatto.
P.S. io da quest'anno non prendo più BCAA e Proteine vado di alimentazione normale, solo più abbondante
Vedo parecchi che sottovalutano la cosa come se stessimo parlando di normali giornate invernali. Mi auguro che nel caso si confermino le temperature, l'organizzazione sia sufficientemente intelligente da annullare la gara, visto che la gente spesso di suo il buon senso non riesce a mettercelo.
Massimo
io avevo appena 4 mesi di vita
grande Hinault...(non tu, quello vero...)
purtroppo l'ho "vissuto" riguardando i filmanti "storici" ... adoro il suo stile...la classe... assieme a Bugno e Ullrich è stato uno dei miei modelli!!!
......con la passione per i ciclis....m...ti già da piccola.....