Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
grazie mille

be dai con 1090 euro allora me la cavo....inizio a rompere il salvadanaio:mrgreen::mrgreen:

jerry: la mia bici e' proprio uguale alla tua

Allegati

• gavia super six.jpg
    gavia super six.jpg
    104,4 KB · Visite: 34

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi io adesso sono felice possessore P2Max.. avevo avuto problemi con l’elettronico del
Di2 ma adesso tutto ok con grande disponibilità tedesca ;-) Su un’altra bici monterò SRM ed ho
in arrivo da P2Max un P2Max appunto montato Rotor 3D+ 52x38.. arrivo tra 15gg (così mi hanno
confermato).. se qualcuno interessato mi contatti pure in privato.. naturalmente lo rivendo al prezzo
pagato ;-) rigirando regolare fattura naturalmente

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ragazzi io adesso sono felice possessore P2Max.. avevo avuto problemi con l’elettronico del
Di2 ma adesso tutto ok con grande disponibilità tedesca ;-) Su un’altra bici monterò SRM ed ho
in arrivo da P2Max un P2Max appunto montato Rotor 3D+ 52x38.. arrivo tra 15gg (così mi hanno
confermato).. se qualcuno interessato mi contatti pure in privato.. naturalmente lo rivendo al prezzo
pagato ;-) rigirando regolare fattura naturalmente
ma perchè non annulli e ti fai rimborsare?? non ci saranno problemi vista la loro gentilezza e disponibilità...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
per gli "elettronici"
si conferma allora, come pensavo, che fosse un problema con il Di2?
rob non te lo so dire...il sensore nuovo è OK..loro dicono di non aver mai avuto problemi con il Di2 e hanno pure fatto survey su vari utenti. Magari ci daranno feedback una volta che ricevono il sensore "faulty"...se risulta tarato correttamente allora l'ipotesi più probabile sarà quella...altrimenti è solo andato fuori taratura..strana però la coincidenza su due sensori (uno nuovo e uno no) insieme..

ti faremo sapere

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
rob non te lo so dire...il sensore nuovo è OK..loro dicono di non aver mai avuto problemi con il Di2 e hanno pure fatto survey su vari utenti. Magari ci daranno feedback una volta che ricevono il sensore "faulty"...se risulta tarato correttamente allora l'ipotesi più probabile sarà quella...altrimenti è solo andato fuori taratura..strana però la coincidenza su due sensori (uno nuovo e uno no) insieme..
ti faremo sapere

Quoto Fili o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
dopo 2 mesi che ho fatto l'ordine mi scrivono che non posso pagare alla consegna per una cifra superiore a 999euro. carta credito nein.:angrymod:
Il problema è la nuova finanziaria voluta dal Governo Monti e quindi ogni transazione che supera i 999 euro non può essere effettuata cash. Sono i corrieri che non accettano cifre superiori ai 999 euro non i tedeschi.
L'unica soluzione che hai è fargli un bonifico

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
grazie ma non capivo, il sensore precedente l'ho pagato in contanti 3 mesi fa' e più di 999euro. sarebbe conveniente per loro far pagare anche con carta credito.:mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
grazie ma non capivo, il sensore precedente l'ho pagato in contanti 3 mesi fa' e più di 999euro. sarebbe conveniente per loro far pagare anche con carta credito.:mrgreen:

La legge è entrata in vigore poco prima di Natale. Anch'io l'ho pagato cash il 12 dicembre. Attualmente non si può più.
Probabilmente non accettano la carta di credito perchè pagano le commissioni bancarie (credo il 3-4% circa).

D

Deleted member 2182

Guest
dopo 2 mesi che ho fatto l'ordine mi scrivono che non posso pagare alla consegna per una cifra superiore a 999euro. carta credito nein.:angrymod:

Infatti hanno tolto dal carrello d'acquisto il cash on delivery.
Io ho il puntatore del mouse su "confirm" da 2 giorni e l'ho notato :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
alla fine ti sei deciso per l'acquisto?
il Pt lo tieni lo stesso?
io cerco di resistere ancora qualche mese sperando in un calo di prezzo dopo l'uscita di garmin.....la vedo dura pero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.