le corone posso utilizzare le mie sram red?
Io sto usando proprio quelle corone
Guarda qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3309379#post3309379
:asd2::asd2::asd2:

le corone posso utilizzare le mie sram red?
:asd2::asd2::asd2:

ma perchè non annulli e ti fai rimborsare?? non ci saranno problemi vista la loro gentilezza e disponibilità...Ragazzi io adesso sono felice possessore P2Max.. avevo avuto problemi con lelettronico del
Di2 ma adesso tutto ok con grande disponibilità tedescaSu unaltra bici monterò SRM ed ho
in arrivo da P2Max un P2Max appunto montato Rotor 3D+ 52x38.. arrivo tra 15gg (così mi hanno
confermato).. se qualcuno interessato mi contatti pure in privato.. naturalmente lo rivendo al prezzo
pagatorigirando regolare fattura naturalmente
ma perchè non annulli e ti fai rimborsare?? non ci saranno problemi vista la loro gentilezza e disponibilità...
grazie mille
be dai con 1090 euro allora me la cavo....inizio a rompere il salvadanaio
jerry: la mia bici e' proprio uguale alla tua
rob non te lo so dire...il sensore nuovo è OK..loro dicono di non aver mai avuto problemi con il Di2 e hanno pure fatto survey su vari utenti. Magari ci daranno feedback una volta che ricevono il sensore "faulty"...se risulta tarato correttamente allora l'ipotesi più probabile sarà quella...altrimenti è solo andato fuori taratura..strana però la coincidenza su due sensori (uno nuovo e uno no) insieme..per gli "elettronici"
si conferma allora, come pensavo, che fosse un problema con il Di2?
rob non te lo so dire...il sensore nuovo è OK..loro dicono di non aver mai avuto problemi con il Di2 e hanno pure fatto survey su vari utenti. Magari ci daranno feedback una volta che ricevono il sensore "faulty"...se risulta tarato correttamente allora l'ipotesi più probabile sarà quella...altrimenti è solo andato fuori taratura..strana però la coincidenza su due sensori (uno nuovo e uno no) insieme..
ti faremo sapere

Il problema è la nuova finanziaria voluta dal Governo Monti e quindi ogni transazione che supera i 999 euro non può essere effettuata cash. Sono i corrieri che non accettano cifre superiori ai 999 euro non i tedeschi.dopo 2 mesi che ho fatto l'ordine mi scrivono che non posso pagare alla consegna per una cifra superiore a 999euro. carta credito nein.:angrymod:
grazie ma non capivo, il sensore precedente l'ho pagato in contanti 3 mesi fa' e più di 999euro. sarebbe conveniente per loro far pagare anche con carta credito.![]()
dopo 2 mesi che ho fatto l'ordine mi scrivono che non posso pagare alla consegna per una cifra superiore a 999euro. carta credito nein.:angrymod: