Finalmente stamani mattina l'ho ritirata dal meccanico che me l'ha montata.
Dopo circa un anno di ricerca e acquisto dei pezzi che la compongono, per la maggior parte sul Mercatino di BDC Forum, è infine entrata a far parte della mia scuderia di due-ruote-metalliche questa "bestiolina" qui.
E' composta di pezzi nuovi e usati, ma tutti presi a prezzi molto convenienti.
- Il telaio è un CANNONDALE CAAD 5 R900 SI, completo di relativa forcella CANNONDALE SLICE alu-carbo e serie sterzo CAMPAGNOLO.
- Le ruote, già in mio possesso, sono le URSUS JUPEX in alluminio con camere d'aria in lattice VITTORIA EVO 55 gr., copertoncini VITTORIA OPEN CORSA EVO CX 290 tpi azzurri, sganci rapidi CTK LIGHT neri e pacco pignoni
Campagnolo RECORD 10v 13/26;
- La zona guida è composta da manubrio 3T ERGOSUM PRO nera in alluminio con nastro bianco DEDA; ergopower CAMPAGNOLO RECORD Carbon 10v, attacco manubrio RITCHEY WCS WET WHITE in alluminio e guaine ALLIGATOR bianche con relativi cavi teflonati neri;
- Il reggisella, con relativo collarino sono CAMPAGNOLO RECORD Carbon 27,2; la sella è una SAN MARCO MANTRA bianca;
- Anche la guarnitura, le calotte del movimento centrale, il deragliatore e la catena sono CAMPAGNOLO RECORD Carbon UT 10v, le corone sono STRONGLIGHT CT 52/38 nere, le bussole KCNC blu e il dente di cane DEDA;
- I freni, con relativi pattini, sono CAMPAGNOLO SUPER RECORD Skeleton;
- I portaborraccia sono ELITE in plastica bianca e celeste.
Non l'ho pesata e non lo farò perché non mi interessa: io peso 88 Kg e la bici ultraleggera non è in cima alle mie priorità.
Per ora mi accontento di guardarla, neve e postumi di influenza permettendo, spero proprio di provarla quanto prima e di riportarvi le mie impressioni di guida.
Dopo circa un anno di ricerca e acquisto dei pezzi che la compongono, per la maggior parte sul Mercatino di BDC Forum, è infine entrata a far parte della mia scuderia di due-ruote-metalliche questa "bestiolina" qui.
E' composta di pezzi nuovi e usati, ma tutti presi a prezzi molto convenienti.
- Il telaio è un CANNONDALE CAAD 5 R900 SI, completo di relativa forcella CANNONDALE SLICE alu-carbo e serie sterzo CAMPAGNOLO.
- Le ruote, già in mio possesso, sono le URSUS JUPEX in alluminio con camere d'aria in lattice VITTORIA EVO 55 gr., copertoncini VITTORIA OPEN CORSA EVO CX 290 tpi azzurri, sganci rapidi CTK LIGHT neri e pacco pignoni
Campagnolo RECORD 10v 13/26;
- La zona guida è composta da manubrio 3T ERGOSUM PRO nera in alluminio con nastro bianco DEDA; ergopower CAMPAGNOLO RECORD Carbon 10v, attacco manubrio RITCHEY WCS WET WHITE in alluminio e guaine ALLIGATOR bianche con relativi cavi teflonati neri;
- Il reggisella, con relativo collarino sono CAMPAGNOLO RECORD Carbon 27,2; la sella è una SAN MARCO MANTRA bianca;
- Anche la guarnitura, le calotte del movimento centrale, il deragliatore e la catena sono CAMPAGNOLO RECORD Carbon UT 10v, le corone sono STRONGLIGHT CT 52/38 nere, le bussole KCNC blu e il dente di cane DEDA;
- I freni, con relativi pattini, sono CAMPAGNOLO SUPER RECORD Skeleton;
- I portaborraccia sono ELITE in plastica bianca e celeste.
Non l'ho pesata e non lo farò perché non mi interessa: io peso 88 Kg e la bici ultraleggera non è in cima alle mie priorità.
Per ora mi accontento di guardarla, neve e postumi di influenza permettendo, spero proprio di provarla quanto prima e di riportarvi le mie impressioni di guida.

