Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...

Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).

Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...

accidenti!! mi spiace Massi!!

CRUSTYYY è arrivato il tuo turno, daiiii!!!! Roby mettici anche una tua parolina..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Crono Squadre 2011 - YouTube

Chiedo scusa sia per la qualità video che per il montaggio,ma sono alle prime armi nel montaggio e lo scorso anno avevo una macchina foto da schifo e una telecamera peggio.Quest'anno avremo la GoPro2 e riprenderò l'intero percorso.
Comunque l'intento e quello di convincere chi deve entrare adesso e di far gasare chi è già sicuro di venire ma non sà cosa lo aspetta.
Buon divertimento.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...

Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).

Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...

Quest'anno è un'ecatombe.

Non ti preoccupare e riprenditi presto.

Per RobyCop :

Ora non resta che iniziare il pressing su Mik :mrgreen:
Se ti è riuscito di convincere Luca ti può riuscire di convincere anche lui :mrgreen:

Massimo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Veramente una mezza ecatombe !
Mi dispiace per Massi, l'importante è che si rimetta in sesto.
Rifacendo i conti:
Tripla per due notti:
Enzone, Tommi, James
Doppia per una notte:
Robycop, Hinault, Quattrocentista, Robyfer
Quadrupla/Tripla:
Ricky, Mr.Spock, Salvo, Flavio, Antonio, Cillo, Bregnu, Branto, Michele C., Tetto, 64Giuseppe, Giuse, Boxer.
Aspetto Streiteg e Luca per sapere come vogliono fare.

Le quote potrebbero cambiare: per la tripla due notti, se restate in tre, € 39 anziché €42 e per gli altri dipende se si tova il 24° e da cosa mi dicono Streiteg e Luca. Le doppie restano invariate.
Vorrei chiudere il discorso albergo lunedì o martedì.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Chiedo scusa sia per la qualità video che per il montaggio,ma sono alle prime armi nel montaggio e lo scorso anno avevo una macchina foto da schifo e una telecamera peggio.Quest'anno avremo la GoPro2 e riprenderò l'intero percorso.
Comunque l'intento e quello di convincere chi deve entrare adesso e di far gasare chi è già sicuro di venire ma non sà cosa lo aspetta.
Buon divertimento.

bello il montaggioo-o

ma soprattutto la colonna sonora che penso sia merito di tuo figlio

Disturbed - Down with the sickness

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
bello il montaggioo-o

ma soprattutto la colonna sonora che penso sia merito di tuo figlio

Disturbed - Down with the sickness

Si,merito di mio figlio,tra l'altro è la mia suoneria del telefono.Bè il montaggio con quel "buon hallowen"che non sò da dove sia saltato fuori.....Comunque oggi vado a prendere un altro programma per imparare un pò meglio,poi mi impegnerò di più.Comunque grazie

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Buon divertimento.
Ma chi sono sti 8 paracarri??????????:-x:-x

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Aspetto Streiteg e Luca per sapere come vogliono fare.
Personalmente resterei sulla singola notte. Va benissimo una qualsiasi sistemazione anche spartana... nella peggiore delle ipotesi dormo in macchina (se son sopravvissuto l'anno scorso a Soelden con 4°C, dovrei farcela anche sul litorale toscano :mrgreen:)
Venendo alla crono: nella passata edizione avete gestito i cambi cercando di ottimizzare lo sfruttamento delle effettive risorse disponibili (valutate sul campo) per i vari componenti della squadra?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Personalmente resterei sulla singola notte. Va benissimo una qualsiasi sistemazione anche spartana... nella peggiore delle ipotesi dormo in macchina (se son sopravvissuto l'anno scorso a Soelden con 4°C, dovrei farcela anche sul litorale toscano :mrgreen:)
Venendo alla crono: nella passata edizione avete gestito i cambi cercando di ottimizzare lo sfruttamento delle effettive risorse disponibili (valutate sul campo) per i vari componenti della squadra?
eh? ;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Credo voglia dire se l'anno scorso i più "forti" facessero cambi più lunghi

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Oggi, domenica 05 Febbraio 2012
Alassio (Sv)
h. 11.22
temperatura + 03 C° - cielo sereno -
Vento a 28 nodi

Avvistato nel centro di Alassio (semafori bivio per Moglio, x intenderci)
un cronoman in posizione da missile (.. o un missile in posizione da cronoman .. ;nonzo% )

La sua maglia è blustellata ....
il suo nome è .....
Luca "all i need is bike" ..... :mrgreen:
o-o o-o

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Credo voglia dire se l'anno scorso i più "forti" facessero cambi più lunghi
E/o un numero maggiore di cambi... in modo che si rimanga abbastanza compatti per più tempo possibile (così si divertono tutti, e tutti contribuiscono al risultato). o-o
dopo 5 km eravamo in 6..quindi tutto saltato .. e tutti a farsi il cul.o :-x
Capito... non avevate analizzato a tavolino come gestire i cambi :mrgreen:
Avvistato nel centro di Alassio (semafori bivio per Moglio, x intenderci)
un cronoman in posizione da missile (.. o un missile in posizione da cronoman .. ;nonzo% )
Modestamente :sborone:

La sua maglia è blustellata ....
il suo nome è .....
Luca "all i need is bike" ..... :mrgreen:
o-o o-o
Eccolo o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Per chi è iscritto al Laigueglia.Avete visto che l'hanno rimandata?Avete visto la nuova data?Se no andate a vedere,che culo....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
ricordo che entro questa settimana occorre chiudere con le divise.

Riusciremo a trovare il 24imo o faremo senza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.