- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...
Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).
Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...
Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).
Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...
Potresti cominciare tu a mettergli pressione... con qualcosa del tipo "Mi dicono voci di corridoio che..."Ora non resta che iniziare il pressing su Mik
Se ti è riuscito di convincere Luca ti può riuscire di convincere anche lui![]()

Potresti cominciare tu a mettergli pressione... con qualcosa del tipo "Mi dicono voci di corridoio che..."![]()
Crono Squadre 2011 - YouTube
Chiedo scusa sia per la qualità video che per il montaggio,ma sono alle prime armi nel montaggio e lo scorso anno avevo una macchina foto da schifo e una telecamera peggio.Quest'anno avremo la GoPro2 e riprenderò l'intero percorso.
Comunque l'intento e quello di convincere chi deve entrare adesso e di far gasare chi è già sicuro di venire ma non sà cosa lo aspetta.
Buon divertimento.

bello il montaggio
ma soprattutto la colonna sonora che penso sia merito di tuo figlio
Disturbed - Down with the sickness
Ma chi sono sti 8 paracarri??????????Crono Squadre 2011 - YouTube
Chiedo scusa sia per la qualità video che per il montaggio,ma sono alle prime armi nel montaggio e lo scorso anno avevo una macchina foto da schifo e una telecamera peggio.Quest'anno avremo la GoPro2 e riprenderò l'intero percorso.
Comunque l'intento e quello di convincere chi deve entrare adesso e di far gasare chi è già sicuro di venire ma non sà cosa lo aspetta.
Buon divertimento.

Personalmente resterei sulla singola notte. Va benissimo una qualsiasi sistemazione anche spartana... nella peggiore delle ipotesi dormo in macchina (se son sopravvissuto l'anno scorso a Soelden con 4°C, dovrei farcela anche sul litorale toscanoAspetto Streiteg e Luca per sapere come vogliono fare.
eh?Personalmente resterei sulla singola notte. Va benissimo una qualsiasi sistemazione anche spartana... nella peggiore delle ipotesi dormo in macchina (se son sopravvissuto l'anno scorso a Soelden con 4°C, dovrei farcela anche sul litorale toscano)
Venendo alla crono: nella passata edizione avete gestito i cambi cercando di ottimizzare lo sfruttamento delle effettive risorse disponibili (valutate sul campo) per i vari componenti della squadra?

Personalmente resterei sulla singola notte. Va benissimo una qualsiasi sistemazione anche spartana... nella peggiore delle ipotesi dormo in macchina (se son sopravvissuto l'anno scorso a Soelden con 4°C, dovrei farcela anche sul litorale toscano)
Venendo alla crono: nella passata edizione avete gestito i cambi cercando di ottimizzare lo sfruttamento delle effettive risorse disponibili (valutate sul campo) per i vari componenti della squadra?
ahhhCredo voglia dire se l'anno scorso i più "forti" facessero cambi più lunghi

)

E/o un numero maggiore di cambi... in modo che si rimanga abbastanza compatti per più tempo possibile (così si divertono tutti, e tutti contribuiscono al risultato).Credo voglia dire se l'anno scorso i più "forti" facessero cambi più lunghi

Capito... non avevate analizzato a tavolino come gestire i cambidopo 5 km eravamo in 6..quindi tutto saltato .. e tutti a farsi il cul.o![]()
ModestamenteAvvistato nel centro di Alassio (semafori bivio per Moglio, x intenderci)
un cronoman in posizione da missile (.. o un missile in posizione da cronoman ..)

EccoloLa sua maglia è blustellata ....
il suo nome è .....
Luca "all i need is bike" .....
![]()
![]()

Ciao a tutti,
ricordo che entro questa settimana occorre chiudere con le divise.
Riusciremo a trovare il 24imo o faremo senza?