Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Questa mattina mi sono fatto la prima uscita con la mountain.Ho fatto il pezzo da Casellette fino a Rivera di Almese percorrendo la Tagliafuoco.Tutto mega innevato.In salita ho spinto per la metà del percorso,perchè come le ruote uscivano dalle "ruere" la ruota offondava fino al mozzo.In discesa ho preso 5/6 scivoloni.Comunque mi sono divertito da morire,da rifare.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Grazie.Mi sono ingarbugliato da solo
ciao fla io dav e papa siamo giu sabato matt ci sentiamo e nella matt facciamo un pezzo in bici io parto da sanbartolomeo e porto dav a vedere lo strappo dell arrivo della corsa e poi torno a casa e nel pom verso le 14:30 15 vado a prendere il pacco gara sei con noi????????? :-x:-x:-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ancora,aridaie....

purtroppo temo che abbia ragione.
Il meteo della prossima settimana è simile a quello della settimana appena passata. Sia in Piemonte che in Liguria.
Se si concretizza la nevicata di giovedi e venerdi a Laigueglia, col picchio che ci fanno partire.
Non importa se ci sono 2500-3000 iscritti. Il Prefetto, la Polizia Stradale e la Protezione Civile non daranno la possibilità di far correre 3000 ciaparat e rischiare che ci scappino dei morti.
Magari sbaglio però........
Intanto facciamo i rulli e tu comprati dei rulli seri (TACX) che puoi usare anche senza computer così fai gli allenamenti che vuoi :°°(

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...caro Gianky, mi sà che sarà veramente un bel congelamento collettivo.

...mi sa che correremo con le divise invernali, però non ho quella del CCP... metterò una neutra.

Ultima modifica:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
...caro Gianky, mi sà che sarà veramente un bel congelamento collettivo.

...mi sa che correremo con le divise invernali.
ma si nn preocuparti l importante e coprirsi bene nei tratti in discesa e aprirsi un po in salita da nn sudare troppo lunedi pom andiamo x copertoni
P.S la chiavetta wind va alla grande:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
penso sia chiuso il lunedì pomeriggio...

...sto leggendo i post sulle granfondo, e tanti si stanno ritirando dalla Laigueglia e l'abbuonano per l'anno successivo.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Lo sai vero che se continui a fare battute del genere(ne ho gia lette almeno una 10ina)ti rendi antipatico,e sembri molto invidioso.Chi non ti conosce non ha poi il piacere di non farlo(conoscerti).Chiaramente il mio và letto come un amichevole consiglio,poi fai tù.Ciao

invidioso? e per cosa per una gf che non avevo intenzione di andare a fare? ;nonzo% guardo solamente le previsioni meteo.
poi se a qualcuno sto antipatico amen, mica devo stare simpatico per forza a tutti.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
invidioso? e per cosa per una gf che non avevo intenzione di andare a fare? ;nonzo% guardo solamente le previsioni meteo.
poi se a qualcuno sto antipatico amen, mica devo stare simpatico per forza a tutti.
bravo ben detto ma x ora e meglio che ti dedichi alle ciclo con la tua societa frejus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.