fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
aspetta l'evolversi della situazione meteo... magari farai il laigueglia con la mtb![]()
Ancora,aridaie....
aspetta l'evolversi della situazione meteo... magari farai il laigueglia con la mtb![]()
Caduta libera, stanotte si va giù di brutto, Ore 20:10
[SIZE=+1]Temperatura attuale [/SIZE]-8.9°C (16.0°F), temperatura apparente -11.6°C
Massimo
ciao a tuti e due domenica prendetela come prima uscita e quindi nn da ammazarsi la vita e occhio nella discesa del testicofino a stellanello
![]()
ma tu farai "la" gara? o ti allenerai in gara?ciao a tuti e due domenica prendetela come prima uscita e quindi nn da ammazarsi la vita e occhio nella discesa del testicofino a stellanello
![]()
lapsus :)![]()
faccio queste gare prime in liguria x allenarmi x la coppa piemontema tu farai "la" gara? o ti allenerai in gara?
ciao fla io dav e papa siamo giu sabato matt ci sentiamo e nella matt facciamo un pezzo in bici io parto da sanbartolomeo e porto dav a vedere lo strappo dell arrivo della corsa e poi torno a casa e nel pom verso le 14:30 15 vado a prendere il pacco gara sei con noi?????????Grazie.Mi sono ingarbugliato da solo

Ancora,aridaie....

buongiorno...altra giornata relegato in casa... a beinasco nevischia ma cazz..o
sto iniziando a diventare insofferente![]()
ho fatto 15 volte la salita del piano del redentore a revigliasco...su e giù fino allo sfinimento 
ciao a tuti e due domenica prendetela come prima uscita e quindi nn da ammazarsi la vita e occhio nella discesa del testicofino a stellanello
![]()
si quella al massimo li metti a scongelare in microndevolevi dire la discesa di Testicolo "surgelato"![]()

ma si nn preocuparti l importante e coprirsi bene nei tratti in discesa e aprirsi un po in salita da nn sudare troppo lunedi pom andiamo x copertoni...caro Gianky, mi sà che sarà veramente un bel congelamento collettivo.
...mi sa che correremo con le divise invernali.
Lo sai vero che se continui a fare battute del genere(ne ho gia lette almeno una 10ina)ti rendi antipatico,e sembri molto invidioso.Chi non ti conosce non ha poi il piacere di non farlo(conoscerti).Chiaramente il mio và letto come un amichevole consiglio,poi fai tù.Ciao
guardo solamente le previsioni meteo. bravo ben detto ma x ora e meglio che ti dedichi alle ciclo con la tua societa frejusinvidioso? e per cosa per una gf che non avevo intenzione di andare a fare?guardo solamente le previsioni meteo.
poi se a qualcuno sto antipatico amen, mica devo stare simpatico per forza a tutti.