Cosa faccio stasera?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
non lamentarti, fra un pò farà come la mia...."dove sono le chiavi dell'auto? ah, qua. ciao, io esco" e pfuff la tua bimba ...non è più tua.

emoticons_54
emoticons_40
emoticons_49
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
se è stata dura vuol dire che c'è lavoro, che di questi tempi non è male, son contento per te, buona serata beppe.

stasera guardo Crozza


non ci possiamo lamentare,anche se è cambiato molto, si fa molta piu fatica,la set prossima dovrei cominciare un bel cantiere a mantova, ciao buona serata anche a teo-o