Esatto
mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono :lookaround:
Esatto
come sabato scorso, aspetto l'ora per andare a prendere la mia bambina al csa magazino47,[url]http://www.magazzino47.org/index.php?action=view&id=473&date_id=475&module=calendarmodule&src=%40random4198072c7e088[/URL]
odio il reggaecome sabato scorso, aspetto l'ora per andare a prendere la mia bambina al csa magazino47,http://www.magazzino47.org/index.ph...odule=calendarmodule&src=@random4198072c7e088http://www.magazzino47.org/index.ph...odule=calendarmodule&src=@random4198072c7e088
purtroppo.non lamentarti, fra un pò farà come la mia...."dove sono le chiavi dell'auto? ah, qua. ciao, io esco" e pfuff la tua bimba ...non è più tua.
non lamentarti, fra un pò farà come la mia...."dove sono le chiavi dell'auto? ah, qua. ciao, io esco" e pfuff la tua bimba ...non è più tua.
stasera...![]()
innaffiato da....![]()


se è stata dura vuol dire che c'è lavoro, che di questi tempi non è male, son contento per te, buona serata beppe.stasera divano presto in cantiere oggi è stata duraso stanco
![]()
se è stata dura vuol dire che c'è lavoro, che di questi tempi non è male, son contento per te, buona serata beppe.
stasera guardo Crozza
