matroma92
Passista
NO!MAI!preferisco stare fermo o mi dedico a passeggiate in montagna o corsa a piedi!
Dalla mia faccia puoi intuire cosa ne penso anch'io... però è l'unico modo per allenarmi e mi sforzo di farli
NO!MAI!preferisco stare fermo o mi dedico a passeggiate in montagna o corsa a piedi!
Domattina, al 99% esco di casa verso le 8.30 (anche un pò prima) e mi aggrego al gruppo che parte dalla Rotonda di ostia alle 9 (se c'è qualcuno).
Percorso previsto: Ostia, Anzio (caffè?) e ritorno, con ipotetica piccolissima variante. Son cira 100 con la variante. La Colombo e la Litoranea sono asciutte, quindi anche se ghiaccia stanotte (la cosa è certa), per quelle non ci son problemi. Le altre strade e stradine interne son bagnate dalla neve che si sciogle che smetterà di sciogliersi appena ghiaccia...ghiacciando anche la strada. Due anni fa ci sdraiammo in 4 per questo.
Chi vuole.........eventuali varianti sul programma le scrivo qui sul 3d domani mattina prima delle 8. Ovviamente se piove o nevica, rulli anche domani. Ma le previsioni prevedono solo freddo.....che in pianura, pedalando, non mi spaventa.
Andrè io preferisco non rischiare...
...
anche perchè non saprei come raggiungere ostia visto che davanti casa mia è tutto ghiacciato già dalle 18![]()
....se poi portando il cane fuori vedo che è grigia, magari esco su strada ma con la mtb.
io non so più cosa inventarmi sui rulli per farmeli passare
oggi ho fatto esercizi con una gamba sola
domani che m'invento??
posso fare esercizi pedalando in piedi senza reggermi al manubrio e pedalando con una gamba sola![]()

Gigi prova senza sella. Poi mi racconti come è andata.
![]()
[url]http://www.youreporter.it/video_Capranica_Prenestina[/URL]
Io domattina rispolvero la bdc e vado... Chi viene?![]()
a capranica non trovi neve!!!quelle sono immagini di repertorio!!!
cmq mercoledì c'è sempre chi l'ha visto!!

Oggi, alle 13, c'era uno sulla Colombo, con le catene da neve montate sull'auto!!!!!
Con la macchina a fare 22 km è un attimo
Ok, le strade non erano il massimo, ma tutta questa psicosi ghiaccio faccio fatica a comprenderla.Oggi, alle 13, c'era uno sulla Colombo, con le catene da neve montate sull'auto!!!!!
Faceva le scintille sull'asfalto asciutto!!!!
Ho abitato 11 anni al nord, di cui 6 sulle Dolomiti. Gli ultimi due li ho fatti con le gomme estive, precedentemente, mettevo le invernali dopo capodanno perchè prima, venendo per le feste a Roma, non volevo rovinarle alle alte velocità dell'autostrada. Questo per dire che con un pò di accortezza, soprattutto in piano, si guida anche con la strada totalmente bianca. Poi vabbè, ieri c'era gente al supermercato con i moonboot o con gli sci a Piazza San Pietro e siamo quelli che chiudono scuole e uffici pubblici praticamente per il nulla, salvo giocare una partita di calcio con spostamento di 40/50.000 persone......................

C'era uno a Piazzale Clodio 5 minuti fa con le catene montate.![]()

C'era uno a Piazzale Clodio 5 minuti fa con le catene montate.![]()
be è vero orami le stade sono percorribili!il fatto è che domani almeno qui nel voterbese rimette vento forte e già adesso sento sbattere le tapparelle!vediamo domani se magari riesco a farmi un'oretta già sarei contento!