-18°

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
dipende da cosa metti tra il kwei e le felpe....
comuqnue....se -18° li segna il termometro in cima al passo.....ora che scendi sei un cubetto di ghiaccio.....senza considerare il pericolo scivoloni.....

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
piu che altro mi preoccupereio per il ghiaccio, con un buon abbigliamento tecnico ti copri bene..ma per il resto...troppo pericoloso..lascia stare

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
se hai già deciso nonostante tutti i pareri contrari,allora perchè ce lo chiedi a fare?

Rischi,per la strada,per il gelo,per le condizioni in generale,gente più esperta di te ti dice di stare a casa(perchè hanno più buon senso di te),e tu vuoi andare lo stesso?Vai pure,imparerari a tue spese.

Scusa la brutalità,non ce l'ho con te,ma te la stai cercando,e ci scherzi pure sopra.
Se sei giovane capisco,l'incoscenza dell'età,se non lo sei allora forse ci stai prendendo per il culo e noi ti rispondiamo seriamente.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
piccolo esempio
se nello scendere ti si congelano le mani (cosa facilissima anzi certa)e fai un dritto ,poi che ne so ti si rompe una gamba a -18 quanto pensi di durare?
quando cominciano le ricerche e forse ti trovano penso tu sia un bel ghiacciolo
ma lascia perdereo-oo-o
Mantenendo l'assunto che ha le mani congelate, di fare il 118 non se ne parla, nella speranza che passi qualche automobilista di buon cuore, diciamo che ha un 5% di probabilità di cavarsela......

Scusa Night ma.....stai parlando seriamente o la hai buttata per fare 4 chiacchiere?
-18° non sono uno scherzo, tieni conto che a scendere non ti muovi e sei (un minimo) sudato dalla salita e che, probabilemtne, percepirai (causa vento e velocità) almeno 2 o 3 gradi in aggiunta i -18 che consideri.....
Io, al tuo posto, me ne starei al calduccio e aspetterei temperature più miti.
Poi vedi tu.....

nightmountain

Pignone
4 Gennaio 2012
122
3
Visita sito
Bici
klein
piccolo esempio
se nello scendere ti si congelano le mani (cosa facilissima anzi certa)e fai un dritto ,poi che ne so ti si rompe una gamba a -18 quanto pensi di durare?
quando cominciano le ricerche e forse ti trovano penso tu sia un bel ghiacciolo
ma lascia perdereo-oo-o
grazie del consiglio o-o però metto su i guanti da sci è impossibile ke congelino con i guanti da sci =)))

nightmountain

Pignone
4 Gennaio 2012
122
3
Visita sito
Bici
klein
se hai già deciso nonostante tutti i pareri contrari,allora perchè ce lo chiedi a fare?

Rischi,per la strada,per il gelo,per le condizioni in generale,gente più esperta di te ti dice di stare a casa(perchè hanno più buon senso di te),e tu vuoi andare lo stesso?Vai pure,imparerari a tue spese.

Scusa la brutalità,non ce l'ho con te,ma te la stai cercando,e ci scherzi pure sopra.
Se sei giovane capisco,l'incoscenza dell'età,se non lo sei allora forse ci stai prendendo per il culo e noi ti rispondiamo seriamente.

io volevo solo sapere se 2 felpe e kwei vanno bene x coprire la pancia..

nightmountain

Pignone
4 Gennaio 2012
122
3
Visita sito
Bici
klein
Mantenendo l'assunto che ha le mani congelate, di fare il 118 non se ne parla, nella speranza che passi qualche automobilista di buon cuore, diciamo che ha un 5% di probabilità di cavarsela......

Scusa Night ma.....stai parlando seriamente o la hai buttata per fare 4 chiacchiere?
-18° non sono uno scherzo, tieni conto che a scendere non ti muovi e sei (un minimo) sudato dalla salita e che, probabilemtne, percepirai (causa vento e velocità) almeno 2 o 3 gradi in aggiunta i -18 che consideri.....
Io, al tuo posto, me ne starei al calduccio e aspetterei temperature più miti.
Poi vedi tu.....

nono parlo seriamente.. ma vado piano in discesa.. vado x vedere il panorama più ke x allenarmi..