oggi vado per un passo di quasi 2000 metri, c'è meno 18 gradi, secondo voi 2 felpe sotto e un kwei sopra + sciarpa e cuffia bastano per coprirsi in discesa?
...per me rischi di brutto ..lascia perdereoggi vado per un passo di quasi 2000 metri, c'è meno 18 gradi, secondo voi 2 felpe sotto e un kwei sopra + sciarpa e cuffia bastano per coprirsi in discesa?

oggi vado per un passo di quasi 2000 metri, c'è meno 18 gradi, secondo voi 2 felpe sotto e un kwei sopra + sciarpa e cuffia bastano per coprirsi in discesa?
ormai ho deciso.. ma xke?:
...per me rischi di brutto ..lascia perdere![]()
spero non in bicioggi vado per un passo di quasi 2000 metri, c'è meno 18 gradi, secondo voi 2 felpe sotto e un kwei sopra + sciarpa e cuffia bastano per coprirsi in discesa?

sisi in bici.. beh ma mi copro bene.. è ke fa cosi freddo ke la neve è polverosissima.. secondo me sarà fantastico... poi stase faccio sapere com'è andata.............. se torno.. XDspero non in bici![]()
piccolo esempioormai ho deciso.. ma xke?

vabè.....sisi in bici.. beh ma mi copro bene.. è ke fa cosi freddo ke la neve è polverosissima.. secondo me sarà fantastico... poi stase faccio sapere com'è andata.............. se torno.. XD

meglio il sanbernardo al guinzagliovabè.....
allora ricordati la grappa nella borraccia
questa sera ci racconti
Mantenendo l'assunto che ha le mani congelate, di fare il 118 non se ne parla, nella speranza che passi qualche automobilista di buon cuore, diciamo che ha un 5% di probabilità di cavarsela......piccolo esempio
se nello scendere ti si congelano le mani (cosa facilissima anzi certa)e fai un dritto ,poi che ne so ti si rompe una gamba a -18 quanto pensi di durare?
quando cominciano le ricerche e forse ti trovano penso tu sia un bel ghiacciolo
ma lascia perdere![]()
grazie del consigliopiccolo esempio
se nello scendere ti si congelano le mani (cosa facilissima anzi certa)e fai un dritto ,poi che ne so ti si rompe una gamba a -18 quanto pensi di durare?
quando cominciano le ricerche e forse ti trovano penso tu sia un bel ghiacciolo
ma lascia perdere![]()
però metto su i guanti da sci è impossibile ke congelino con i guanti da sci =)))se hai già deciso nonostante tutti i pareri contrari,allora perchè ce lo chiedi a fare?
Rischi,per la strada,per il gelo,per le condizioni in generale,gente più esperta di te ti dice di stare a casa(perchè hanno più buon senso di te),e tu vuoi andare lo stesso?Vai pure,imparerari a tue spese.
Scusa la brutalità,non ce l'ho con te,ma te la stai cercando,e ci scherzi pure sopra.
Se sei giovane capisco,l'incoscenza dell'età,se non lo sei allora forse ci stai prendendo per il culo e noi ti rispondiamo seriamente.

Mantenendo l'assunto che ha le mani congelate, di fare il 118 non se ne parla, nella speranza che passi qualche automobilista di buon cuore, diciamo che ha un 5% di probabilità di cavarsela......
Scusa Night ma.....stai parlando seriamente o la hai buttata per fare 4 chiacchiere?
-18° non sono uno scherzo, tieni conto che a scendere non ti muovi e sei (un minimo) sudato dalla salita e che, probabilemtne, percepirai (causa vento e velocità) almeno 2 o 3 gradi in aggiunta i -18 che consideri.....
Io, al tuo posto, me ne starei al calduccio e aspetterei temperature più miti.
Poi vedi tu.....