Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Parrebbe di Sì... anche se in valle, a differenza da quanto è accaduto in pianura, nei giorni scorsi di giorno è sempre riuscito a raggiungere o superare lo 0.

Massimo

Ieri stavo salendo da Canale a Montà, in cima alla salita c'era sole e ben 5° poi il tempo di fare 6/7 km di pianura e la temperatura è arrivata a -0,8° :wacko: grazie a quella mer-da di Blizzard :-x

cmq le temperature dovrebbero tornare nella norma verso la metà della prox settimana

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
domani, venerdì, dovendo andare a recuperare la macchina dal meccanico a Castiglione,ed andandoci in bici, pensavo di andarci passando per Superga,
partenza da Santa Rita intorno alle 12,00 ovviamente io arrivo lì carico la bici in macchina e me ne torno indietro...qualcuno mi tiene compagnia????

avverto che Superga la faccio a passo di lumaca!!!

india700

Novellino
18 Settembre 2011
52
1
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Cube Agree
Ciao, mi presento

Sono un ciclista “rinato” in quanto ho ripreso l’attività ciclistica da pochi mesi, interrotta 10 anni fa.

Rispetto agli anni ruggenti, dove in pieno inverno, con la neve, sulle strada, andavo sul Braida o in giro per la collina Torinese, o “scalavo il Monte Chabertone con la MTB anche se alla partenza pioveva, adesso sono un po’ più “pigro”, mi piace uscire con il bel tempo e possibilmente se la temperatura è gradevole.(non avendo colleghi che mi stimolano!!)
Mi piacerebbe riprendere l’attività iniziando con le cicloturistiche, che una volta facevo per combinare gli appuntamenti per i giri “tosti” infrasettimanali (all’epoca non c’era internet per combinare!!!)
Mi sapete consigliare una squadra, vicino a Trofarello, che mi possa tesserare e che partecipi alle cicloturistiche?

Conviene essere tesserati UDACE o FCI o UISP?

Ho visto che con la tessera UDACE ci sono dei vantaggi assicurativi anche come capofamiglia ma con quale tesseramento posso fare tutte le ciclituristiche in provincia di Torino e non solo (spero poi di tornare a fare le GF)

Spero in un vostro aiuto. Grazie!

PS, mi sono letto TUTTI i post di “Torino e dintorni….organizzazione uscite” e siete “mitici”!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.