Ciao, mi presento
Sono un ciclista “rinato” in quanto ho ripreso l’attività ciclistica da pochi mesi, interrotta 10 anni fa.
Rispetto agli anni ruggenti, dove in pieno inverno, con la neve, sulle strada, andavo sul Braida o in giro per la collina Torinese, o “scalavo il Monte Chabertone con la MTB anche se alla partenza pioveva, adesso sono un po’ più “pigro”, mi piace uscire con il bel tempo e possibilmente se la temperatura è gradevole.(non avendo colleghi che mi stimolano!!)
Mi piacerebbe riprendere l’attività iniziando con le cicloturistiche, che una volta facevo per combinare gli appuntamenti per i giri “tosti” infrasettimanali (all’epoca non c’era internet per combinare!!!)
Mi sapete consigliare una squadra, vicino a Trofarello, che mi possa tesserare e che partecipi alle cicloturistiche?
Conviene essere tesserati UDACE o FCI o UISP?
Ho visto che con la tessera UDACE ci sono dei vantaggi assicurativi anche come capofamiglia ma con quale tesseramento posso fare tutte le ciclituristiche in provincia di Torino e non solo (spero poi di tornare a fare le GF)
Spero in un vostro aiuto. Grazie!
PS, mi sono letto TUTTI i post di “Torino e dintorni….organizzazione uscite” e siete “mitici”!!