Garmin Edge 705

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Allroa ho un problema.
Quando vado il profili e zone--profilo bici--dove devo impostare il raggio ruora metto auto.
Ecco io metto auto,se esco dalla schermata e ci ritorno lui lo rimette sempre su personalizzato;nonzo%;nonzo%
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao !! o-o

Problemino con il sensore velocità/cadenza Gsc 10 .
Ce l'ho per la sola velocità , premo il pulsantino e si accende la spia rossa/verde , fa il tic/tac quando passa il magnete ma quando gira la ruota non segna la velocità sul garmin.
Cambio batteria ne metto una nuova idem.

Provo il Garmin con altra bici ed altro Gsc 10 e rileva la velocità senza problemi.

Che sarà successo ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao !! o-o

Problemino con il sensore velocità/cadenza Gsc 10 .
Ce l'ho per la sola velocità , premo il pulsantino e si accende la spia rossa/verde , fa il tic/tac quando passa il magnete ma quando gira la ruota non segna la velocità sul garmin.
Cambio batteria ne metto una nuova idem.

Provo il Garmin con altra bici ed altro Gsc 10 e rileva la velocità senza problemi.

Che sarà successo ?

Ciao

Non lo scrivi, ma credo che dopo il cambio pila tu sia andato in Menu > Impostazioni > ANT+Sport>Accessori> Sì e Riavvia scansione. Prima di gettare la spugna, prova a fare il percorso qui sopra e mettere NO. Spegnere, riaccendere, stavolta mettere Sì e riavvia scansione.

carlo
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Quote:
Originally Posted by Luca-FuntosBike
se vi può interessare il nostro caro GARMIN funziona benisismo con la fascia cardiaca del decathlon a 30euro, quella con scritto sopra ANT+, quella che assomiglia alla fascia premium del garmin, , tra l'altro la fascia è leggerissima e nn perde un colpo!
questa è una buona notizia

ormai è da alcuni mesi che la uso e ne sono contentissimo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao

Non lo scrivi, ma credo che dopo il cambio pila tu sia andato in Menu > Impostazioni > ANT+Sport>Accessori> Sì e Riavvia scansione. Prima di gettare la spugna, prova a fare il percorso qui sopra e mettere NO. Spegnere, riaccendere, stavolta mettere Sì e riavvia scansione.

carlo

grazie Carlo.. non ho gettato la spugna e dopo vari spengimenti , riavvii e scansioni varie ad un certo punto prendo il cacciavite e le forbici per staccarlo e ..bip il Garmin mi segnala "dispositivi multipli".. hihi se l'e' vista brutta il nacchero ed ha deciso di ripartire un attimo prima di finire nel cestino... ahhh con i Garmin e' sempre un rapporto cosi' :mrgreen:o-o
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ho il sensore cadenza che va ma non mi da la velocita',da cosa puo dipendere?

se il sensore è a pochi millimetri dal magnete (3-4millimetri) la batteria .... altrimenti è andato....

fai la prova usando un altro magnete e tenendolo in mano fallo passare vicino al sensore per un po di volte se legge è il magnete della ruota altrimenti ...... è andato oppure la batteria scarica

IL magneti POLAR nn mi funzionano bene sui miei 2 sensori garmin mi danno problemi forse perchè hanno una sezione piccola di magnete
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
se il magnete e' sempre lo stesso e non si e spostato, la pila

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi sembra ovvio che un sensore di cadenza non ti dia la velocità :)))::))):

Battutacce a parte:
a) magnete che si è spostato di quel tanto che basta
b) batteria vicina all'esaurimento
c) raro, ma purtoppo succede, captore kaput.

carlo

se il sensore è a pochi millimetri dal magnete (3-4millimetri) la batteria .... altrimenti è andato....

fai la prova usando un altro magnete e tenendolo in mano fallo passare vicino al sensore per un po di volte se legge è il magnete della ruota altrimenti ...... è andato oppure la batteria scarica

IL magneti POLAR nn mi funzionano bene sui miei 2 sensori garmin mi danno problemi forse perchè hanno una sezione piccola di magnete
Grazie a tutti.
Stavo facendo il rullo andava tutto ok poi a 5 minuti dalla fine ha smesso di segnare la velocita'.
Ora cmq faccio le prove da voi suggerite e poi vi dicoo-oo-ograzie per ora.
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
ragazzi non vi è mai capitato che il joistik centrale del 705 sembrasse non reagire alle varie manipolazioni e quando la fa sembra che sia in ritardo? devo iniziare ad ordinarne uno nuovo?
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
ragazzi non vi è mai capitato che il joistik centrale del 705 sembrasse non reagire alle varie manipolazioni e quando la fa sembra che sia in ritardo? devo iniziare ad ordinarne uno nuovo?
Adesso non si accende neanche più e quando di grazia lo fa appare una videata con software version ecc.. ecc.. ma che gli sta prendendo?