toglierei auto lap ed imposterei raggio ruota manuale. i problemi di stop & go li faceva con una versione lo scorso anno che... non ricordo quale ( probabilmente con un cerca la trovi ) 

toglierei auto lap ed imposterei raggio ruota manuale. i problemi di stop & go li faceva con una versione lo scorso anno che... non ricordo quale ( probabilmente con un cerca la trovi )![]()

Ciao !!
Problemino con il sensore velocità/cadenza Gsc 10 .
Ce l'ho per la sola velocità , premo il pulsantino e si accende la spia rossa/verde , fa il tic/tac quando passa il magnete ma quando gira la ruota non segna la velocità sul garmin.
Cambio batteria ne metto una nuova idem.
Provo il Garmin con altra bici ed altro Gsc 10 e rileva la velocità senza problemi.
Che sarà successo ?
se vi può interessare il nostro caro GARMIN funziona benisismo con la fascia cardiaca del decathlon a 30euro, quella con scritto sopra ANT+, quella che assomiglia alla fascia premium del garmin, , tra l'altro la fascia è leggerissima e nn perde un colpo!

Ciao
Non lo scrivi, ma credo che dopo il cambio pila tu sia andato in Menu > Impostazioni > ANT+Sport>Accessori> Sì e Riavvia scansione. Prima di gettare la spugna, prova a fare il percorso qui sopra e mettere NO. Spegnere, riaccendere, stavolta mettere Sì e riavvia scansione.
carlo

Ho il sensore cadenza che va ma non mi da la velocita',da cosa puo dipendere?

se il magnete e' sempre lo stesso e non si e spostato, la pila
Mi sembra ovvio che un sensore di cadenza non ti dia la velocità
Battutacce a parte:
a) magnete che si è spostato di quel tanto che basta
b) batteria vicina all'esaurimento
c) raro, ma purtoppo succede, captore kaput.
carlo
Grazie a tutti.se il sensore è a pochi millimetri dal magnete (3-4millimetri) la batteria .... altrimenti è andato....
fai la prova usando un altro magnete e tenendolo in mano fallo passare vicino al sensore per un po di volte se legge è il magnete della ruota altrimenti ...... è andato oppure la batteria scarica
IL magneti POLAR nn mi funzionano bene sui miei 2 sensori garmin mi danno problemi forse perchè hanno una sezione piccola di magnete

grazie per ora.Grazie a tutti.
Stavo facendo il rullo andava tutto ok poi a 5 minuti dalla fine ha smesso di segnare la velocita'.
Ora cmq faccio le prove da voi suggerite e poi vi dicograzie per ora.

Fatto il reset risistemato il sensore ora segna.![]()
dopo averne provate di tutte .. il mio ha ripreso a segnare quando ho preso in mano il cacciavite per smontarlo e tirarlo nel cestino![]()
Adesso non si accende neanche più e quando di grazia lo fa appare una videata con software version ecc.. ecc.. ma che gli sta prendendo?ragazzi non vi è mai capitato che il joistik centrale del 705 sembrasse non reagire alle varie manipolazioni e quando la fa sembra che sia in ritardo? devo iniziare ad ordinarne uno nuovo?