matroma92
Passista
ad ogni modo anche se ne ho una vaga idea farò i test per capire i watt che sviluppo
Servono a poco, i test indoor possono darti solamente un'idea dei tuoi wattaggi, poi quelli veri si misurano su strada dove è tutto diverso
ad ogni modo anche se ne ho una vaga idea farò i test per capire i watt che sviluppo
Si però non so se ho visto male ma con il prezzo di un misuratore di potenza per la bici mi ci compro un paio di ruote..no grazie!Servono a poco, i test indoor possono darti solamente un'idea dei tuoi wattaggi, poi quelli veri si misurano su strada dove è tutto diverso
Si però non so se ho visto male ma con il prezzo di un misuratore di potenza per la bici mi ci compro un paio di ruote..no grazie!preferisco non saperlo
Ho dato un occhiata, nuovo 1300 euro..per sapere quanti watt produco non ne vale la pena per me. usate queste cose preferisco non prenderle..non è una priorità, con 150 euro in un centro mi fanno test completo e mi danno una guida per migliorare i punti che secondo loro sono piu deboli. non sarà una cosa precisa ma hai una base su cui lavorare. se proprio volessi spendere dei soldi ma credo che nn ce li spendoMah... se vai sull'usato ti fai sia un misuratore di potenza che le ruote se prendi un power tap e fai un ottimo acquisto... Certo ci vuole il ciclocomputer ant+
Ho dato un occhiata, nuovo 1300 euro..per sapere quanti watt produco non ne vale la pena per me. usate queste cose preferisco non prenderle..non è una priorità, con 150 euro in un centro mi fanno test completo e mi danno una guida per migliorare i punti che secondo loro sono piu deboli. non sarà una cosa precisa ma hai una base su cui lavorare. se proprio volessi spendere dei soldi ma credo che nn ce li spendo
infatti vado ad orecchio che è gratis:)Secondo me li conosci meglio tu i tuoi punti di forza e dove devi migliorare che loro che ti vedono una volta sola per farti il test
infatti vado ad orecchio che è gratis:)

Che fai domani? Io 99 % sono solo..faccio sui 130 km con 1000 m di dislivello. ho gia pensato il percorso oggi che apparte spinning nn ho fatto altro e la mia ragazza ha il piede rotto quindi ho il c.ul.o seduto sul divano da 10 ore. che palle!!Io oggi ho lavorato su un punto debole domani seduta intensa su un punto di forza importantissimo... Vediamo quando riuscirò ad andare su strada se riesco a superare i 30 kmh di media![]()
tu sei solo?Che fai domani? Io 99 % sono solo..faccio sui 130 km con 1000 m di dislivello. ho gia pensato il percorso oggi che apparte spinning nn ho fatto altro e la mia ragazza ha il piede rotto quindi ho il c.ul.o seduto sul divano da 10 ore. che palle!!tu sei solo?

mi dispiace..qua domani siamo a 0 ma c e il sole per fortuna e da lunedi le cose dovrebbero cambiareIo rullo... qui da me ci sono dai 10 ai 30 cm di neve e nelle prossime ore sono attese altre nevicate anche pesanti![]()
mi dispiace..qua domani siamo a 0 ma c e il sole per fortuna e da lunedi le cose dovrebbero cambiare
Il problema era l'acqua e sale che c'era sulla strada, ho dovuto lavare tutta la bici poi... E quel giorno nonostante 20 min persi nel traffico di un paese sono riuscito a fare 29 kmh di media su 74 km e 600m d+ però ho potuto sfruttare la scia dell'ammiraglia un un tratto di saliscendi. Comunque non è facile stare in scia ad oltre 40 kmh sui saliscendi soprattutto se quello che guida ti lascia apposta al vento sui dossi 
ho trovato il metodo di allenarmi per migliorare. quindi se tu mi dici una cosa diversa da quello che faccio mi sembra strano, perche dico io faccio cosi, prima andavo a 2 ora vado a 10.
Christian , liguria tu?chris89 come ti chiami???? e di dv sei

c'era un leggero vento ma era contrario nel tratto in cui si saliva (ovviamente poi aiutava in discesa, però fisicamente è più dura avere vento contro sui falsopiani in salita che in discesa). Non ho avuto molta scia se non qualche tratto in discesa perché poi in salita andavano tutti a passeggio :rosik: