di che colore ha i capelli? mi manca la mora ramata :face4:Ti vendo una bambola gonfiabile di Rotterdam...doppio acquisto, per sbaglio.![]()
di che colore ha i capelli? mi manca la mora ramata :face4:Ti vendo una bambola gonfiabile di Rotterdam...doppio acquisto, per sbaglio.![]()
di che colore ha i capelli? mi manca la mora ramata :face4:
ce l'ho già, anche in versione matt black :face4:Rossi, colore classico da porcona
ce l'ho già, anche in versione matt black :face4:

postalo nella sezione utensileria o allenamento....Pazienza, illustrissimo...c'è per caso un mercatino di miscellanea sul forum?![]()
ti vendo una bambola gonfiabile di rotterdam...doppio acquisto, per sbaglio.![]()
ce l'ho già, anche in versione matt black :face4:
pazienza, illustrissimo...c'è per caso un mercatino di miscellanea sul forum?![]()
postalo nella sezione utensileria o allenamento....

Non credevo fosse possibileCosa faccio stasera?
Canale 5 Italia's got talent


dopo 6 mesi ci è scappata una grappetta



te ti sei giocato di venire a a mangiare a casa di mescal.
una grappetta?
dopo sei mesi?
ma che sei sottoposto al 41bis?![]()

Quel che è peggio è che per la grappetta deve pure dire grazie ai bambini e al programma tvte ti sei giocato di venire a a mangiare a casa di mescal.
una grappetta?
dopo sei mesi?
ma che sei sottoposto al 41bis?![]()
Quel che è peggio è che per la grappetta deve pure dire grazie ai bambini e al programma tv
:angrymod:

te ti sei giocato di venire a a mangiare a casa di mescal.
una grappetta?
dopo sei mesi?
ma che sei sottoposto al 41bis?![]()
:angrymod::angrymod:Altro che 41...bis,il mio è trisQuel che è peggio è che per la grappetta deve pure dire grazie ai bambini e al programma tv
:angrymod:
Sottilissima ma veritiera affermazione!
![]()
Quel che è peggio è che per la grappetta deve pure dire grazie ai bambini e al programma tv
:angrymod:
Sottilissima ma veritiera affermazione!
![]()
Ma che ringraziare,hanno fatto un macello,non mi hanno fatto seguire con la dovuta attenzione l'isola,solo il Divino
mi stà riempiendo il vuoto lasciatomi da lui
,l'innominabile
,di cui il nome nennericordo 

O sei completamente glabro(...)
P.s.
X Vulcan,io però non raccolgo mai niente nella doccia![]()

Quale isola? Forse volevi dire l'isolamento (da cui la battuta di gianky ...Ma che ringraziare,hanno fatto un macello,non mi hanno fatto seguire con la dovuta attenzione l'isola,solo il Divino
mi stà riempiendo il vuoto lasciatomi da lui
,l'innominabile
,di cui il nome nennericordo
![]()
O sei completamente glabro, oppure dopo tutti questi anni non hai ancora trovato la necessaria intimità col tuo corpo
Quale isola? Forse volevi dire l'isolamento (da cui la battuta di gianky ...)
:angrymod::angrymod:Altro che 41...bis,il mio è tris
Niente vino,birra....figuriamoci super-alcolici-peperoncino-pepe ecc.ecc.
niente auto-moto-bici - gnocca.
La salute,cari miei,la salute..
finche ce l'hai,non ci pensi
P.s.
X Vulcan,io però non raccolgo mai niente nella doccia![]()

Vorresti dirmi che ieri sera non hai lavorato?Cosa faccio stasera?
Canale 5 Italia's got talent
ho la vaga idea che intendesse proprio "Isola".....
In questo caso, e' gravissimo.
Non resta che abbatterlo per evitargli ulteriori sofferenze![]()
siQuesta edizione è pure priva di gna-gnaO sei completamente glabro, oppure dopo tutti questi anni non hai ancora trovato la necessaria intimità col tuo corpo
Quale isola? Forse volevi dire l'isolamento (da cui la battuta di gianky ...)

che è un nightclub?TI sei perso la Fabiani al PS post baruffa?
Vorresti dirmi che ieri sera non hai lavorato?
TI sei perso la Fabiani al PS post baruffa?