Eh,ma non è mica la stessa cosa!solo il Divinomi stà riempiendo il vuoto lasciatomi da lui
,l'innominabile
,di cui il nome nennericordo
![]()
... nel frattempo preparo il carrello di lordgun per il mio regalo di san valentino

e roba di minuteria della bici, comunque oggi ho pagato il mio tributo a John Galliano parfum per lavarmi l'anima :face4:Non mi pare proprio un negozio di biancheria intima brasiliana
a meno ché lordgun non abbia una sua linea in fibra di carbonio...
e roba di minuteria della bici, comunque oggi ho pagato il mio tributo a John Galliano parfum per lavarmi l'anima :face4:
si vede che non sei sposato, il tuo miglior sapone è la carta di credito, fidatiCioè tu ti lavi col profumo?
e mi hai chiesto pure l'amicizia??!!
![]()
si vede che non sei sposato, il tuo miglior sapone è la carta di credito, fidati

Cioè tu ti lavi col profumo?
e mi hai chiesto pure l'amicizia??!!
![]()
sono quelli che ti ho venduto l'ultima volta?inizia così ti chiede l'amicizia, si profuma con galliano chiede di incontrarti e oplà cerca di venderteli...
![]()
:asd2:

quello rosa dovrebbe essere il primo, solo che gianky lo usa anche tre-quattro volte al giorno che gli ha fatto andare via l'anodizzazione.Ne manca uno rosa come i manicotti del secondo...
:asd2:
quello rosa dovrebbe essere il primo, solo che gianky lo usa anche tre-quattro volte al giorno che gli ha fatto andare via l'anodizzazione.
dovrebbe limitarsi, ma è più forte di lui, gli piace il manubrio
quello rosa dovrebbe essere il primo, solo che gianky lo usa anche tre-quattro volte al giorno che gli ha fatto andare via l'anodizzazione.
dovrebbe limitarsi, ma è più forte di lui, gli piace il manubrio

restituiscimi le mie macchinine e torna a giocare nel tuo cortile.
a proposito ti sei giòà fatto i tuoiquotidiano?![]()
![]()
chi è quella gnocca vicino alla finestra?Principianti...
questo è un vero aperitivo!!

comunque al mio paese, se dai due olivette e le patatine per l'apreitivo, ti devastano il bar, ricordo dei venerdì sera con i taglieri di salume :asd2:Principianti...
questo è un vero aperitivo!!
comunque al mio paese, se dai due olivette e le patatine per l'apreitivo, ti devastano il bar, ricordo dei venerdì sera con i taglieri di salume :asd2:
Vorrei ben vedere.....Eh,ma non è mica la stessa cosa!