speriamo ci sia Voyager stasera,che non ho capito bene chi fà i cerchi nel grano...


speriamo ci sia Voyager stasera,che non ho capito bene chi fà i cerchi nel grano...![]()
eppoi se non lo prendo in giro adesso che non c'è ........![]()

Lo temi eh?
![]()

eppoi se non lo prendo in giro adesso che non c'è ........![]()
e pensare che festeggio oggi i tre anni che sono stato operato, fanculo
di chi stai parlando? cazzo è meglio lasciar perdere la cura che usa mescal, preferisco tenermi il mal di schiena, ma stasera è un male cattivo,e pensare che festeggio oggi i tre anni che sono stato operato, fanculo
![]()

termometro e tachipirina!

vado a stendermi buona serata a chi sta bene 

aulin e panceravado a stendermi buona serata a chi sta bene
![]()
Fatti massaggiare da un trans brasiliano!!
speriamo ci sia Voyager stasera,che non ho capito bene chi fà i cerchi nel grano...![]()
Vedrai che prima di dicembre ci saranno una dozzina di puntate speciali sui Maya :asd2:
di chi stai parlando? cazzo è meglio lasciar perdere la cura che usa mescal, preferisco tenermi il mal di schiena, ma stasera è un male cattivo,e pensare che festeggio oggi i tre anni che sono stato operato, fanculo
![]()
Bevici sopra !!aulin e panceravado a stendermi buona serata a chi sta bene
![]()

E se dopo li piace??Porca puttana!
Mi fate andare OT!:angrymod:

vero:rosik:Vedrai che prima di dicembre ci saranno una dozzina di puntate speciali sui Maya :asd2:
hanno cambiato palinsesto,cìè l'isolain bici. a tavola no
Stai rovinatomica è coppi
ps chi mi registra voyager, stasera?![]()

Daje,passera(non il ministrodi chi stai parlando? cazzo è meglio lasciar perdere la cura che usa mescal, preferisco tenermi il mal di schiena, ma stasera è un male cattivo,e pensare che festeggio oggi i tre anni che sono stato operato, fanculo
![]()
ancora la febbre?termometro e tachipirina!
Aulin è leggerino,no?aulin e panceravado a stendermi buona serata a chi sta bene
![]()
Fatti massaggiare da un trans brasiliano!!
perchè i punti interrogativi?E se dopo li piace??Porca puttana!
Mi fate andare OT!:angrymod:
secondo me sono i Fratelli Barilla sotto mentite spoglie !
:asd2:
SI.....,giusto?....SE........????
![]()
Te ne presterò un po' dei miei... io abbondo (ma allora perchè il nickname "pecoranera"?; non era meglio "maialinorosa"?)fatta doccia dopo tanto,troppo tempo(:angrymod: non fate battute)
continuo a non trovare UPILU nella medesima,Vulcan:culo:

D'altra parte una piccola glaciazione era necessaria per conservare in modo ottimale un corpo dentro una grotta....Adessso mi vedo il DIVINO sull'isola,se non lo riportano a casa,il tempo metereologico non migliorerà........solo lui può invocare il sole..........
Il figlio di orione è il filio di orione![]()

Non capisco se è un'imprecazione o un aggettivo qualificativoE se dopo li piace??Porca puttana!
Mi fate andare OT!:angrymod:
Non capisco se è un'imprecazione o un aggettivo qualificativo
:asd2:
chissà.........Sto ascoltando musica da proporre in una serata....come pseudo dj mi diletto ogni tanto per gli amici...tribal house...poi andrò secco di rock progressive con l'ultimo dei Pendragon, così, per cambiare genere