Cosa faccio stasera?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vedrai che prima di dicembre ci saranno una dozzina di puntate speciali sui Maya :asd2:
vero:rosik:

in bici. a tavola no:mrgreen:
Stai rovinato:mrgreen: mica è coppi

ps chi mi registra voyager, stasera? ;nonzo%
hanno cambiato palinsesto,cìè l'isola:wacko:

di chi stai parlando? cazzo è meglio lasciar perdere la cura che usa mescal, preferisco tenermi il mal di schiena, ma stasera è un male cattivo,:cry: e pensare che festeggio oggi i tre anni che sono stato operato, fanculo:wacko:
Daje,passera(non il ministro:mrgreen:)

termometro e tachipirina!
ancora la febbre?
Minestrina e letto...no lavoro

aulin e pancera :cry::cry: vado a stendermi buona serata a chi sta bene o-oo-o
Aulin è leggerino,no?

Fatti massaggiare da un trans brasiliano!!
:mrgreen:

E se dopo li piace??Porca puttana!
Mi fate andare OT!:angrymod:
perchè i punti interrogativi?

secondo me sono i Fratelli Barilla sotto mentite spoglie !
:asd2:
:mrgreen:

....SE........????



:-x
SI.....,giusto?
Ho vinto quakke kosa?
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
fatta doccia dopo tanto,troppo tempo(:angrymod: non fate battute)
continuo a non trovare UPILU nella medesima,Vulcan:culo:


Adessso mi vedo il DIVINO sull'isola,se non lo riportano a casa,il tempo metereologico non migliorerà........solo lui può invocare il sole..........
Il figlio di orione è il filio di orione:mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
fatta doccia dopo tanto,troppo tempo(:angrymod: non fate battute)
continuo a non trovare UPILU nella medesima,Vulcan:culo:
Te ne presterò un po' dei miei... io abbondo (ma allora perchè il nickname "pecoranera"?; non era meglio "maialinorosa"?):-x
Adessso mi vedo il DIVINO sull'isola,se non lo riportano a casa,il tempo metereologico non migliorerà........solo lui può invocare il sole..........
Il figlio di orione è il filio di orione:mrgreen:
D'altra parte una piccola glaciazione era necessaria per conservare in modo ottimale un corpo dentro una grotta....:-x
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Sto ascoltando musica da proporre in una serata....come pseudo dj mi diletto ogni tanto per gli amici...tribal house...poi andrò secco di rock progressive con l'ultimo dei Pendragon, così, per cambiare genere
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sto ascoltando musica da proporre in una serata....come pseudo dj mi diletto ogni tanto per gli amici...tribal house...poi andrò secco di rock progressive con l'ultimo dei Pendragon, così, per cambiare genere




Michael Brecker - Nearness of you.
Per "quel" genere di serata lo trovo eccellente.
Cosi' ti dai anche alla buona Musica...