...non credo proprio in 23 minuti non va su neanche Pantani ..credimiso che un certo beppe rovati l'ha fatta in 23 netti, ma non lo conosco![]()
...non credo proprio in 23 minuti non va su neanche Pantani ..credimi
...mai sentito , so che la crono scalata questo anno la vinta Fabio Moreschi ..in 26,30 ..che a vinto anche le poffe e il tesio ..perchè non conosci il fenomeno Beppe Rovati, conosciuto anche come il Savoldelli della bassa
Quoto, mi alleno con Fabio,...mai sentito , so che la crono scalata questo anno la vinta Fabio Moreschi ..in 26,30 ..che a vinto anche le poffe e il tesio ..

..24,40 è il record ufficiale ..e non mi sembra credibile 23 nettiQuoto, mi alleno con Fabio,
ma alle pizze e cene della squadra spesso è presente Ivanon l'ex pro, che tutte le volte che viene citata la Maddala qualcuno ricorda che detiene il "record", ma sinceramente non ricordo il tempo.....![]()
..24,40 è il record ufficiale ..e non mi sembra credibile 23 netti
..be il record lo ha fatto un certo ivanov e dargli 1,40 non ê roba da poco, ma se è cosi beppe può vincere il giro ..Oddio, penso che chi la fa in 24' 40" possa riuscire a farla scendendo sotto i 24' e, magari, arrivare anche ai 23'.
E per come conosco io il Beppe, penso possa pure limare qualche secondino ai 23 netti.![]()

perchè non conosci il fenomeno Beppe Rovati, conosciuto anche come il Savoldelli della bassa
;
..be il record lo ha fatto un certo ivanov e dargli 1,40 non ê roba da poco, ma se è cosi beppe può vincere il giro ..![]()
..certo che la conosco ..la conosco anche dal versante opposto ..quello si che è tosto con punte del 20%gaston, ma te la conosci questa salita?

:
..certo che la conosco ..la conosco anche dal versante opposto ..quello si che è tosto con punte del 20%![]()
![]()
:
..certo che la conosco ..la conosco anche dal versante opposto ..quello si che è tosto con punte del 20%![]()
![]()