Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E no mi spiace ma ricordi male le motivazioni :-) o-o
A me non interessava affatto fare 15km di discesa dal lys.. Fossi matto.. la salita (con dopo lunga discesa) d'inverno nn fa per me.. :-( e fino ad oggi nemmeno un principio di naso chiuso ;-) ............
Quel giorno uscii lo stesso.. Cosi come sono sempre uscito d'inverno mattina pomeriggio e sera anche toccando i meno 10..... :-)

Forza giùve! A no... Non più.. Magari tra un po'

Si si si..Pure tu avevi paura che io e Paolo ti perdessimo su per il Lys e ti sei inventato quella balla.....E di la verità no????

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Meno male che non siete venuti al Lys perchè faceva freddo... ;nonzo% :mrgreen:

Macchè freddoooooo!!!!:mrgreen:
Quel giorno li, se non ricordo male, ero andato a farmi tirare il collo dai Sanmauresi che puntualmente, ci erano riusciti benissimo, ovviamente.:wacko:

Ciao amico,
lasciali perdere quelli della giuve.
Siamo a pezzi, ma se ci avesse dato il rigore sul Poli magari sarebbe finita diversamente.
Ma quest'anno va così

che fine hai fatto?
o-o

Rigore o no, ste partitelle si vincono e basta. No scuse, No alibi. testa bassa e lavorare.:bua:

...domani torno a Venezia, devo ripagarmi le Cosmic!!:mrgreen:
Ssti 2 gg mi sono serviti per riposare e pedalare!!!o-o

Ma dai...Non avevi capito che avevano paura che li staccassimo!!!!

Questo è poco ma sicuro!!!!!!o-o

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Si a Loano e Laigueglia non mancherò.Per la rando vediamo le temperature,se sono in zona zero o poco più non credo che ci andrò.Non riesco a stare fuori 3 ore con stò freddo,figurati se riesco a farne 6/7....Piuttosto se non vado e tu hai intenzione di fare un bel giretto ci possiamo mettere daccordo.Cosa è questa storia della bici??????????

Ok ci sentiamo x domenica scusa quale bici ????????
O vai su fb e vedi le mie foto ho leggi a sinistra il mio profilo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Rigore o no, ste partitelle si vincono e basta. No scuse, No alibi. testa bassa e lavorare.:bua:

...domani torno a Venezia, devo ripagarmi le Cosmic!!:mrgreen:
Ssti 2 gg mi sono serviti per riposare e pedalare!!!o-o

Sulla partita ti do ragione. Siamo lenti e prevedibili. Poi Sneider fa sempre le stesse cose. Chivu sarebbe da ammazzare. Caracciolo poteva solo accentrarsi a sinistra per tirare e lui si fa saltare a sinistra. Ammazza che difensore :wacko:

Ieri ho fatto la meso-puntura per l'asma. Oggi 1h di rulli senza farmaci :mrgreen:
Speriamo in bene. Unica sensazione: un pò di difficoltà a spingere ad alte potenze, ma ci sta. Togliendo il Beta2 stimolante la FC fatica a salire.
Poi già che ero ad Aosta sono passato a ritirarmi le Fulcrum Zero e adesso venderò le Ksyrium Elite Black forse ad un mio compagno di squadra
Domani andrò a Pinerolo ma non ti troverò
Sarà per la prox

o-o

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Sulla partita ti do ragione. Siamo lenti e prevedibili. Poi Sneider fa sempre le stesse cose. Chivu sarebbe da ammazzare. Caracciolo poteva solo accentrarsi a sinistra per tirare e lui si fa saltare a sinistra. Ammazza che difensore :wacko:

Ieri ho fatto la meso-puntura per l'asma. Oggi 1h di rulli senza farmaci :mrgreen:
Speriamo in bene. Unica sensazione: un pò di difficoltà a spingere ad alte potenze, ma ci sta. Togliendo il Beta2 stimolante la FC fatica a salire.
Poi già che ero ad Aosta sono passato a ritirarmi le Fulcrum Zero e adesso venderò le Ksyrium Elite Black forse ad un mio compagno di squadra
Domani andrò a Pinerolo ma non ti troverò
Sarà per la prox

o-o
Mandami foto e prezzo delle ksyrium anche in mp grazie

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Siamo a pezzi...porcoggiudaquellurido!!:bua::cry:

Ciao amico,
lasciali perdere quelli della giuve.
Siamo a pezzi, ma se ci avesse dato il rigore sul Poli magari sarebbe finita diversamente.
Ma quest'anno va così

che fine hai fatto?
o-o

certo che passare da un 7° posto a lottare per la vittoria e i prescritti che dal triplete al 7° posto NON HA PREZZO.

PS lunga vita all'allenatore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
certo che passare da un 7° posto a lottare per la vittoria e i prescritti che dal triplete al 7° posto NON HA PREZZO.

PS lunga vita all'allenatore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prima di pensare all'Inter faresti bene a preoccuparti di tutte le schifezze che Moggi e i suoi soci hanno fatto per oltre 10 anni condizionando tutto.
Fatela finita. Mica si è chiuso il processo Moggi.
Non abbiamo fatto solo il triplete ma bensì la MANITA cosa che è riusciita solo al Barcellona
Quando ci riuscirà la juve avrete facoltà di parola.
Fino ad allora state zitti perchè siete stati condannati dalla giustizia e non dall'Inter. Come Condador
Agnellino sta spendendo un mucchio di soldi in ricorsi inutili quando tutti sanno che avete rubato di tutto e di più
!mabbasta!;:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
prima di pensare all'Inter faresti bene a preoccuparti di tutte le schifezze che Moggi e i suoi soci hanno fatto per oltre 10 anni condizionando tutto.
Fatela finita. Mica si è chiuso il processo Moggi.
Non abbiamo fatto solo il triplete ma bensì la MANITA cosa che è riusciita solo al Barcellona
Quando ci riuscirà la juve avrete facoltà di parola.
Fino ad allora state zitti perchè siete stati condannati dalla giustizia e non dall'Inter. Come Condador
Agnellino sta spendendo un mucchio di soldi in ricorsi inutili quando tutti sanno che avete rubato di tutto e di più
!mabbasta!;:

dai basta parlare del passato......sai mica il risultato del novara di oggi???? :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.