Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Classifica maschile Ironman Panama
Swim Bike Run Total
1 Docherty, Bevan 0:18:54 2:14:37 1:12:50 3:50:13
2 Armstrong, Lance 0:19:22 2:10:18 1:17:01 3:50:55
3 Cunningham, Richie 0:19:19 2:14:35 1:15:35 3:52:59
4 Henning, Rasmus 0:19:00 2:13:47 1:16:51 3:53:38
5 Guillaume, Romain 0:19:03 2:14:41 1:17:08 3:54:44
6 Thomas, Jesse 0:20:08 2:16:17 1:15:01 3:55:30
7 Lieto, Chris 0:19:38 2:10:08 1:22:38 3:56:21
8 Vasilyev, Ivan 0:18:51 2:20:09 1:15:55 3:58:32
9 Galindez, Oscar 0:20:50 2:09:59 1:25:40 4:00:53
10 Jammaer, Bert 0:19:19 2:19:46 1:18:28 4:01:24

:wacko:

e chi è questo oscar galindez !?!?! è andato piu forte di armstrong nella frazione della bici :wacko: :wacko: :wacko:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ribadisco che non si tratta di escamottage dell'Inter, ma bensì della giustizia sportiva che non fa parte del consiglio di amministrazione della Società Internazionale.

La giustizia sportiva ha punito anche Milan (si fa per dire punito... Milan che peraltro era recidivo dopo il calcioscommesse 1980), Lazio (idem), Fiorentina, Reggina e Arezzo. Peraltro è stata di fatto una mezza amnistia perchè la Juve doveva finire in Serie C1 mentre le altre dovevano finire in Serie B. Poi si sono accorti che retrocedere 4 squadre di prima fascia avrebbe scassato tutto il giocattolo e hanno optato per punirne, di fatto, solo una. Recentemente poi sono state punite per il calcioscommesse Atalanta, Ascoli, Sassuolo, Portogruaro, Piacenza, Verona, Ravenna, Alessandria, Benevento, Reggiana, Spezia, Cremonese, Taranto, Esperia Viareggio, Cus Chieti, Virtus Entella.

E queste sono solo quelle che si sono fatte beccare.
A me sembra un bel mondo di mxxxa in cui sguazza *anche* la Juve.
Non mi sembra di vedere un diavolo in mezzo a santi, così come non ho mai visto un santo in mezzo a tanti diavoli...

Ma chissà perchè tutti ricordano solo la Juve e nessuno dà del ladro ogni settimana al Milan, o alla Lazio, o alla Fiorentina o a ...

Sarà gelosia? astio represso e senza motivo? Boh.
Io questo odio per 11 pirla che corrono dietro a un pallone non lo capisco. Non riesco proprio a comprendere come "i tifosi" si prendano così sul serio e diventino così aggressivi per certe scemenze...

Io guardo le partite quando ho voglia/tempo, faccio qualche sfottò per divertirmi, ma da lì a litigare o aggredire qualcuno verbalmente per il calcio ce ne passa un pezzo.

Non capisco per il Milan non faccia tutto sto caos. Si sono beccati le sanzioni e sono stati zitti..

Il Milan non fa caos perchè di fatto è stato graziato. 8 punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso. Un pasticciaccio che gli ha permesso di partecipare lo stesso alla Champions e pure vincerla l'anno successivo. Di cosa si dovrebbero lamentare? :mrgreen:

sono stato scelto come PowerUser di Volunia... e mo?
spero mi diano almeno una maglietta :-)

Tanto non funziona una cippa :mrgreen:

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La giustizia sportiva ha punito anche Milan (si fa per dire punito... Milan che peraltro era recidivo dopo il calcioscommesse 1980), Lazio (idem), Fiorentina, Reggina e Arezzo. Peraltro è stata di fatto una mezza amnistia perchè la Juve doveva finire in Serie C1 mentre le altre dovevano finire in Serie B. Poi si sono accorti che retrocedere 4 squadre di prima fascia avrebbe scassato tutto il giocattolo e hanno optato per punirne, di fatto, solo una. Recentemente poi sono state punite per il calcioscommesse Atalanta, Ascoli, Sassuolo, Portogruaro, Piacenza, Verona, Ravenna, Alessandria, Benevento, Reggiana, Spezia, Cremonese, Taranto, Esperia Viareggio, Cus Chieti, Virtus Entella.

E queste sono solo quelle che si sono fatte beccare.
A me sembra un bel mondo di mxxxa in cui sguazza *anche* la Juve.
Non mi sembra di vedere un diavolo in mezzo a santi, così come non ho mai visto un santo in mezzo a tanti diavoli...

Ma chissà perchè tutti ricordano solo la Juve e nessuno dà del ladro ogni settimana al Milan, o alla Lazio, o alla Fiorentina o a ...

Io questo odio per 11 pirla che corrono dietro a un pallone non lo capisco. Non riesco proprio a comprendere come "i tifosi" si prendano così sul serio e diventino così aggressivi per certe scemenze...

Io guardo le partite quando ho voglia/tempo, faccio qualche sfottò per divertirmi, ma da lì a litigare o aggredire qualcuno verbalmente per il calcio ce ne passa un pezzo.

Il Milan non fa caos perchè di fatto è stato graziato. 8 punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso. Un pasticciaccio che gli ha permesso di partecipare lo stesso alla Champions e pure vincerla l'anno successivo. Di cosa si dovrebbero lamentare? :mrgreen:

Massimo

tempo perso..... Moggi era la colpa delle loro sconfitte, cito un esempio: nel 2004 sono attivati 4° a 23 punti dal Milan, ma tanto era colpa di Moggi.

Ora sono in parabola discendente e che avrà il suggello (come ovviamente mi auguro) con 'esclusione dalla prossima CL. Poi li voglio vedere vincere con Castagna e Farina e compagnia bella.

e tra qualche anno riprenderà la tiritera: non vinciamo nulla è colpa di Moggi!

ah già moggi non c'è più.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Paolo Belli è l'autore dell'inno della juve mentre tale Paolo Barillari ha scritto quello dell'inter.... parente di Rino famigerato paparazzo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devi documentarti meglio

"C'è solo l'Inter" è L' inno di F.C. Internazionale, ideato, composto e prodotto da Elio, cantato da Graziano Romani.

"C'è solo l'Inter" è dedicato a Peppino Prisco

Il testo:"C’è solo l‘Inter"

(S. Belisari - G. Romani - S. Belisari)
Edizioni Musicali: Hukapan Srl

E' vero ci sono cose più importanti
Di calciatori e di cantanti
Ma dimmi cosa c'è di meglio
Di una continua sofferenza
Per arrivare alla vittoria
E poi non rompermi i coglioni
per me c'è solo l'Inter

A me che sono innamorato
Non venite a raccontare
Quel che l'Inter deve fare
Per noi niente è mai normale
Né sconfitta né vittoria
Che tanto è sempre la stessa storia
Un'ora e mezza senza fiato
Perché c'è solo l'Inter

C'è solo l'Inter per me
Solo l'Inter
c'è solo l'Inter per me

No, non puoi cambiare la bandiera
E la maglia nerazzurra
Dei campioni del passato
Che poi è la stessa
Di quelli del presente
Io da loro voglio orgoglio
Per la squadra di Milano
Perché c'è solo l'Inter

E mi torna ancora in mente l'Avvocato Prisco
Lui diceva che la serie A è nel nostro DNA
Io non rubo il campionato
Ed in serie B non son mai stato

:ola::ola:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
par condicio MODE ON

No, non puoi cambiare la bandiera
E la maglia nerazzurra
Dei campioni del passato
Che poi è la stessa
Di quelli del presente
Io da loro voglio orgoglio
Per la squadra di Milano
Perché c'è solo l'Inter

un bambino delle elementari si esprimerebbe meglio.......

par condicio MODE OFF

:-)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Massimo
dopo provo .. se non funziona e se non mi danno la t-shirt dopo 10 minuti li mando a quel paese :-x
Qualche metallaro di voi andrà al concerto dei Metallica a Udine il 12/5?Poi vi spiego il perchè della domanda.
purtroppo no... i metallica per me sono "morti" con il Black Album del 1991...

Ecco ci mancavano anche gli inni alle squadre di calcio.....
Vado a vedere la tv và
chiedo venia... tutta colpa mia :hail::hail:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
...

Caro Massimo,
la penso esattamente come te sugli 11 pirla miliardari che corrono dietro un pallone, però mi piace e lo seguo.
Il problema che citi è dovuto al fatto che la juve e gli juventini (non tutti ovviamente) hanno iniziato una battaglia denigratoria (per non usare altri aggetti) dalla quale emerge che la juve è andata in serie B per colpa dell'Inter. Ogni occasione è buona (Pepe docet) per dire che l'Inter ha rubato e gli Interisti sono dei ladri.
Tutto questo determina una produzione anticorpale che alla fine degenera.
Detto da sportivo l'Inter di quest'anno è la controfigura della squadra di 2 anni fa e non ho problemi ad ammetterlo.
Quello che mi disturba è che l'Inter venga additata di ladrocinio quando i fatti hanno dimostrato che non è così.

Massimo
Sono d'accordo con te e infatti chiudo qui. Quest'anno dobbiamo soffrire noi. Pazienza
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
tempo perso..... Moggi era la colpa delle loro sconfitte, cito un esempio: nel 2004 sono attivati 4° a 23 punti dal Milan, ma tanto era colpa di Moggi.

Ora sono in parabola discendente e che avrà il suggello (come ovviamente mi auguro) con 'esclusione dalla prossima CL. Poi li voglio vedere vincere con Castagna e Farina e compagnia bella.

e tra qualche anno riprenderà la tiritera: non vinciamo nulla è colpa di Moggi!

ah già moggi non c'è più.

meno male :angrymod:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quello che mi disturba è che l'Inter venga additata di ladrocinio quando i fatti hanno dimostrato che non è così.

Ma se fosse anche vero, a te cosa ne viene in tasca, o cosa viene tolto? ;nonzo%

Guarda che io non ho perso un centesimo dal fatto che Moggi sia finito dentro o che la Juve sia andata in B, nè ho guadagnato un centesimo quando la Juve vinceva scudetti e champions :mrgreen:

Suvvia dai, lasciate ste cose ridicole a gente ignorante e delinquenti da stadio. Vi considero tutti di Q.I. sufficientemente elevato da limitare certi discorsi sul calcio al semplice sfottò goliardico.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.