D
Deleted member 2182
Guest
Penso basti smettere di pedalare. Io nelle mie schermate ho la potenza media a 3" e quando si azzera ricomicio a pedalare
Ottimo grazie.

Penso basti smettere di pedalare. Io nelle mie schermate ho la potenza media a 3" e quando si azzera ricomicio a pedalare

non è un kit e il prezzo di 4,90 è a singola coverc'e' anche un kit che con pochi euro hai tutte le cover
Per le pile RENATA CR2450N avrei trovato questo sito:
[url]https://www.distrelec.it/pila-a-bottone-litio-3-0-v-540-mah/renata/cr2450n/970514[/URL]
Ciao o.simo,
Io ho ordinato il p2max e dovrebbe arrivarmi la settimana 9, dovrei fare il pagamento domani o dopo domani, se vuoi aggiungo le covers all'ordine. Per consegnartele, vorrei fare Cecina, e possiamp vederci lí.
Fammi sapere
Ciao
Fabrizio
Ciao o.simo,
Io ho ordinato il p2max e dovrebbe arrivarmi la settimana 9, dovrei fare il pagamento domani o dopo domani, se vuoi aggiungo le covers all'ordine. Per consegnartele, vorrei fare Cecina, e possiamp vederci lí.
Fammi sapere
Ciao
Fabrizio
Per le pile RENATA CR2450N avrei trovato questo sito:
https://www.distrelec.it/pila-a-bottone-litio-3-0-v-540-mah/renata/cr2450n/970514

confermo una cover bianca...se me la puoi aggiungere...appena ti arriva si fissa e te la vengo a prendere (i miei abitano a sovigliana)...Ciao o.simo,
Fammi sapere
Ciao
Fabrizio
Ho appena guardato i prezzi. Molto interessanti e convenienti.
8 euro + iva di spedizione
Con 20 euro ne prendo 4 spedizione compresa
Qualcuno dalle parti di Torino che ha il p2max a cui servono pile?
Magari facciamo un ordine insieme e dividiamo le spese di spedizione. Oppure qualcun'altro. La posta prioritaria cosa max 1.20 per quel peso.
Let me know
confermo una cover bianca...se me la puoi aggiungere...appena ti arriva si fissa e te la vengo a prendere (i miei abitano a sovigliana)...
Ho appena guardato i prezzi. Molto interessanti e convenienti.
8 euro + iva di spedizione
Con 20 euro ne prendo 4 spedizione compresa
Qualcuno dalle parti di Torino che ha il p2max a cui servono pile?
Magari facciamo un ordine insieme e dividiamo le spese di spedizione. Oppure qualcun'altro. La posta prioritaria cosa max 1.20 per quel peso.
Let me know
?Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
Vedo che ci sono 2 tipi di P2M per mtb, non capisco se il plus vada bene per tutte le guarniture, io ho una 29er scott pro, PFBB92, che è indicato in entrambe.
Come può essere che una guarnitura BB30 vada bene anche per un pressfit?
Altra domanda, se prendo il P2M, posso montarci sopra le mie corone sram?
Infine, quanto sono attualmente i tempi di consegna?
Grazie
rotor ha delle calotte per praticamente tutti gli standard, se nella tabella compatibilità ci sono entrambe (3D e 3D+) vuol dire che devi solo scegliere le calotte giuste, per questo sarebbe meglio chiedere via mail, sono molto scrupolosi.
Tempi di consegna siamo sulle 7 settimane, ma credo che cambi a seconda del modello.
, almeno per me.rotor ha delle calotte per praticamente tutti gli standard, se nella tabella compatibilità ci sono entrambe (3D e 3D+) vuol dire che devi solo scegliere le calotte giuste, per questo sarebbe meglio chiedere via mail, sono molto scrupolosi.
Tempi di consegna siamo sulle 7 settimane, ma credo che cambi a seconda del modello.
Mi sà che però, non posso montare le mie corone 22x36, vedo che loro indicano come doppia 26x39 o 27x42, non sò se cambi il giro bulloni, ma se non posso montare almeno un 24x38, lascio subito perdere, con la 29er, è impossibile usare quelle doppie, almeno per me.
Unica soluzione contattarli e tempestarli di domande, Gerry preparati!![]()