Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|wave|

Novellino
17 Ottobre 2010
75
1
Capraia e Limite (FI)
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao o.simo,

Io ho ordinato il p2max e dovrebbe arrivarmi la settimana 9, dovrei fare il pagamento domani o dopo domani, se vuoi aggiungo le covers all'ordine. Per consegnartele, vorrei fare Cecina, e possiamp vederci lí.
Fammi sapere

Ciao
Fabrizio

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Ho appena guardato i prezzi. Molto interessanti e convenienti.
8 euro + iva di spedizione
Con 20 euro ne prendo 4 spedizione compresa
Qualcuno dalle parti di Torino che ha il p2max a cui servono pile?
Magari facciamo un ordine insieme e dividiamo le spese di spedizione. Oppure qualcun'altro. La posta prioritaria cosa max 1.20 € per quel peso.
Let me know

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao o.simo,

Io ho ordinato il p2max e dovrebbe arrivarmi la settimana 9, dovrei fare il pagamento domani o dopo domani, se vuoi aggiungo le covers all'ordine. Per consegnartele, vorrei fare Cecina, e possiamp vederci lí.
Fammi sapere

Ciao
Fabrizio

Fammi dare un'occhiata domattina...facilmente una bianca l'ordino pure io...poi la vengo a prendere direttamente a casa tua...

Ti confermo domani

Grazie

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao o.simo,

Fammi sapere

Ciao
Fabrizio

Fammi dare un'occhiata domattina...facilmente una bianca l'ordino pure io...poi la vengo a prendere direttamente a casa tua...

Ti confermo domani

Grazie

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao o.simo,

Fammi sapere

Ciao
Fabrizio
confermo una cover bianca...se me la puoi aggiungere...appena ti arriva si fissa e te la vengo a prendere (i miei abitano a sovigliana)...

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
Magari facciamo un ordine insieme e dividiamo le spese di spedizione. Oppure qualcun'altro. La posta prioritaria cosa max 1.20 € per quel peso.
Let me know

Io un paio ne prenderei........ fammi sapere come inviarti la mia parte.

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
Let me know

un paio le prenderei io, da rispedire in prioritaria

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
Vedo che ci sono 2 tipi di P2M per mtb, non capisco se il plus vada bene per tutte le guarniture, io ho una 29er scott pro, PFBB92, che è indicato in entrambe.
Come può essere che una guarnitura BB30 vada bene anche per un pressfit ;nonzo%?

Altra domanda, se prendo il P2M, posso montarci sopra le mie corone sram?

Infine, quanto sono attualmente i tempi di consegna?

Grazie

D

Deleted member 2182

Guest
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
Vedo che ci sono 2 tipi di P2M per mtb, non capisco se il plus vada bene per tutte le guarniture, io ho una 29er scott pro, PFBB92, che è indicato in entrambe.
Come può essere che una guarnitura BB30 vada bene anche per un pressfit ;nonzo%?

Altra domanda, se prendo il P2M, posso montarci sopra le mie corone sram?

Infine, quanto sono attualmente i tempi di consegna?

Grazie

rotor ha delle calotte per praticamente tutti gli standard, se nella tabella compatibilità ci sono entrambe (3D e 3D+) vuol dire che devi solo scegliere le calotte giuste, per questo sarebbe meglio chiedere via mail, sono molto scrupolosi.
Tempi di consegna siamo sulle 7 settimane, ma credo che cambi a seconda del modello.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
rotor ha delle calotte per praticamente tutti gli standard, se nella tabella compatibilità ci sono entrambe (3D e 3D+) vuol dire che devi solo scegliere le calotte giuste, per questo sarebbe meglio chiedere via mail, sono molto scrupolosi.
Tempi di consegna siamo sulle 7 settimane, ma credo che cambi a seconda del modello.

Mi sà che però, non posso montare le mie corone 22x36, vedo che loro indicano come doppia 26x39 o 27x42, non sò se cambi il giro bulloni, ma se non posso montare almeno un 24x38, lascio subito perdere, con la 29er, è impossibile usare quelle doppie :wacko:, almeno per me.

Unica soluzione contattarli e tempestarli di domande, Gerry preparati! :mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Ciao
ho chiesto anche io i tempi di consegna e mi hanno specificato che dipende solo dal trasmettitore no dalle pedivelle

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
Mi sà che però, non posso montare le mie corone 22x36, vedo che loro indicano come doppia 26x39 o 27x42, non sò se cambi il giro bulloni, ma se non posso montare almeno un 24x38, lascio subito perdere, con la 29er, è impossibile usare quelle doppie :wacko:, almeno per me.

Unica soluzione contattarli e tempestarli di domande, Gerry preparati! :mrgreen:

ciao braccio.io ho la rotor con girobulloni 120-80 doppia .le corone compatibili le trovi www.pbikestore...penso che puoi montare anche una 25 interna e 37 esterna . io ho la 3d e monto bsa .:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.