Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ci avrei fatto un pensierino ma sono troppo fuorimano :cry
Se è per quello ti passo a prendere e poi ti riporto.Se ti và scrivilo sulla discussione "trasferta".l'abbiamo aperta appositamente.Comunque voleva venire anche Livio.Faccio il giro largo e vi carico tutti e due.IO non te lo avevo proposto perche essendo praticamente "piatta"o pensato non ti piacesse.Se mi fate sapere entro cena,cosi smonto la macchina per farci stare le bici.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Se è per quello ti passo a prendere e poi ti riporto.Se ti và scrivilo sulla discussione "trasferta".l'abbiamo aperta appositamente.Comunque voleva venire anche Livio.Faccio il giro largo e vi carico tutti e due.IO non te lo avevo proposto perche essendo praticamente "piatta"o pensato non ti piacesse.Se mi fate sapere entro cena,cosi smonto la macchina per farci stare le bici.

ma la traccia gps ce l'hai ??? :mrgreen:

oppure vai di roadbook ?

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

Che gara sarebbe fla ? A che ora è la partenza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.