Chi viene a Moretta domenica?
Per adesso io Miguelon e Crusty,Giallo ha detto che ci verrebbe.Altri??
Io ci avrei fatto un pensierino ma sono troppo fuorimano
Chi viene a Moretta domenica?
Per adesso io Miguelon e Crusty,Giallo ha detto che ci verrebbe.Altri??
Bella.... effettivamente servono delle alto profilo![]()
Cillus che colpaccio....! adesso non ti resta che pedalare, ma l'altra bici acquistata da poco col telaio in alluminio che fine ha fatto?
Quasi venduta...
l'importante che non ci rimetti troppo a venderla.

Se è per quello ti passo a prendere e poi ti riporto.Se ti và scrivilo sulla discussione "trasferta".l'abbiamo aperta appositamente.Comunque voleva venire anche Livio.Faccio il giro largo e vi carico tutti e due.IO non te lo avevo proposto perche essendo praticamente "piatta"o pensato non ti piacesse.Se mi fate sapere entro cena,cosi smonto la macchina per farci stare le bici.Io ci avrei fatto un pensierino ma sono troppo fuorimano![]()
Se è per quello ti passo a prendere e poi ti riporto.Se ti và scrivilo sulla discussione "trasferta".l'abbiamo aperta appositamente.Comunque voleva venire anche Livio.Faccio il giro largo e vi carico tutti e due.IO non te lo avevo proposto perche essendo praticamente "piatta"o pensato non ti piacesse.Se mi fate sapere entro cena,cosi smonto la macchina per farci stare le bici.
Se è per quello ti passo a prendere e poi ti riporto.Se ti và scrivilo sulla discussione "trasferta".l'abbiamo aperta appositamente.Comunque voleva venire anche Livio.Faccio il giro largo e vi carico tutti e due.IO non te lo avevo proposto perche essendo praticamente "piatta"o pensato non ti piacesse.Se mi fate sapere entro cena,cosi smonto la macchina per farci stare le bici.
si e persa mentre fa la spesa chi gli da una mano!!!!!!!!!!!!!!!
però a pensarci bene potresti anche avere ragione e in tal caso passo la mano :afraid: si e persa mentre fa la spesa chi gli da una mano!!!!!!!!!!!!!!!

però a pensarci bene potresti anche avere ragione e in tal caso passo la mano :afraid:
![]()
a ma allora qualcuno c'è ancora sul forum pensavo che eravate tutti ad allenarvi x loanodove???![]()
dove???![]()

si e persa mentre fa la spesa chi gli da una mano!!!!!!!!!!!!!!!
a ma allora qualcuno c'è ancora sul forum pensavo che eravate tutti ad allenarvi x loano![]()
ti ho intravisto stamttina mentre scendevo verso san benigno!
fatto 5 orette per 145km

ops nn ricordavoguarda che è già stata trovata......l'ho postata 3 venerdì fa!!!