Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
grazie fla..

porca paletta.. ed eccomi qui a casa in mutua.. da ieri pomeriggio febbre a 39 e per di piu trasmessa a mio figlio che ce l'ha quasi a 40 e vomita di continuo, povera stella..
ahhh ma io mi curo pesantemente perchè a loano voglio esserci, se non altro perchè credo sia l'unico modo per rivedervi..
Caspita mi spiace.Dai vedi di rimetterti per sabato.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
grazie fla..

porca paletta.. ed eccomi qui a casa in mutua.. da ieri pomeriggio febbre a 39 e per di piu trasmessa a mio figlio che ce l'ha quasi a 40 e vomita di continuo, povera stella..
ahhh ma io mi curo pesantemente perchè a loano voglio esserci, se non altro perchè credo sial'unico modo per rivedervi..

Dobbiamo cominciare a toccarci le parti basse? ;nonzo% :-x :wacko: :mrgreen:

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io conto di farne uno (2000) anche in settimana, ma per sabato se le previsioni di bel tempo e temperature miti sono confermate io un pensiero alle Langhe lo farei.... :-x

Pensi gia' di riuscirci, intendo come al solito partire da Sommariva Perno ? Adesso fino quasi alle 18.00 e' chiaro ed io potrei passare a prendere Livio, se si combina io ci sarei.
M

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Pensi gia' di riuscirci, intendo come al solito partire da Sommariva Perno ? Adesso fino quasi alle 18.00 e' chiaro ed io potrei passare a prendere Livio, se si combina io ci sarei.
M

Se non ricordo male la prima volta che ci vedemmo 3 anni fà con Giancarla a Sommariva per un giro in Langa era fine febbraio e io arrivai a Sommariva da casa, non ricordo l'ora del ritrovo ma se le temperature non saranno proibitive come prevedono per me non c'è problema, ripeto che dipende dall'ora in cui vogliamo partire da Sommariva.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Se non ricordo male la prima volta che ci vedemmo 3 anni fà con Giancarla a Sommariva per un giro in Langa era fine febbraio e io arrivai a Sommariva da casa, non ricordo l'ora del ritrovo ma se le temperature non saranno proibitive come prevedono per me non c'è problema, ripeto che dipende dall'ora in cui vogliamo partire da Sommariva.

Ho trovato un giro Sommariva-La Morra-Monforte-Cissone-Serravalle Langhe-Costepomo-Alberetto-Montelupo-Diano d'Alba-Gallo-La Morra-Santa Vittoria-Monticello-Sommariva con partenza alle 10 ed arrivo alle 16 117x2200 D+
Io c'ero e sai i miei limiti in discesa, contando un 30' in piu per varie soste andrebbe bene come orario ?

PS: questo giro e' del 27/02/2010

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
stai creando dei mostri... :-x all'inizio erano seri e professionali...mo si slanciano in battute a doppio senso..donnine svestiste....:-x

dovre andremo a finire?:mrgreen:

a loano ovviamente!!:-x
ciao soc, ma tu vai a Loan Dom??? No xkè mi piacerebb ma non so se possss, tu che dic?? mah, ti faccc sap entr sab...ok??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....scherzo ovviamente, non c'ho testa di venire! Pedalo da ste parti con la Berta..:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao soc, ma tu vai a Loan Dom??? No xkè mi piacerebb ma non so se possss, tu che dic?? mah, ti faccc sap entr sab...ok??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....scherzo ovviamente, non c'ho testa di venire! Pedalo da ste parti con la Berta..:-x
dai vienii!??!

se vado dovrei andare giu con tommasino sabato..dormiamo come gli squatter in qualche centro sociale o direttamente alla stazione..

dobbiamo andare a ritirare le divise e tesserini

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ma il duathlon non ti ispira?
potessi io correre e far bici assieme mi dedicherei a quello

e' meno affascinante di quanto potresti immaginare...
alla fine e' quasi sempre la frazione finale di corsa a piedi ad essere determinante, e allora tanto vale fare direttamente podismo, senza complicarti la vita.

Ci vedo piu' interessante il triathlon, dove almeno hai la sfida di dover allenare tre sport diversi contemporaneamente, e volendo di gareggiare su distanze notevoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.