bon! andiamo a farci questa oretta di spinning.....buona pappa a tutti!
auguroni!
congratulazione antonio!
Ebbravo Antonio!Congratulazioni giovane bi-papà!
grazie milleMi unisco anche io
congratulazioni![]()

grazie fla..Auguroni.
Caspita mi spiace.Dai vedi di rimetterti per sabato.grazie fla..
porca paletta.. ed eccomi qui a casa in mutua.. da ieri pomeriggio febbre a 39 e per di piu trasmessa a mio figlio che ce l'ha quasi a 40 e vomita di continuo, povera stella..
ahhh ma io mi curo pesantemente perchè a loano voglio esserci, se non altro perchè credo sia l'unico modo per rivedervi..
grazie fla..
porca paletta.. ed eccomi qui a casa in mutua.. da ieri pomeriggio febbre a 39 e per di piu trasmessa a mio figlio che ce l'ha quasi a 40 e vomita di continuo, povera stella..
ahhh ma io mi curo pesantemente perchè a loano voglio esserci, se non altro perchè credo sial'unico modo per rivedervi..
Io conto di farne uno (2000) anche in settimana, ma per sabato se le previsioni di bel tempo e temperature miti sono confermate io un pensiero alle Langhe lo farei....![]()
buon giorno!!!
chi c'è a loano???

e un giorno chiedi di reano ......e un giorno di loano
e ma allora sei fissato![]()

Pensi gia' di riuscirci, intendo come al solito partire da Sommariva Perno ? Adesso fino quasi alle 18.00 e' chiaro ed io potrei passare a prendere Livio, se si combina io ci sarei.
M
e un giorno chiedi di reano ......e un giorno di loano
e ma allora sei fissato![]()
Mi scompiscio...
Ma fissato non credo proprio!!!![]()
Se non ricordo male la prima volta che ci vedemmo 3 anni fà con Giancarla a Sommariva per un giro in Langa era fine febbraio e io arrivai a Sommariva da casa, non ricordo l'ora del ritrovo ma se le temperature non saranno proibitive come prevedono per me non c'è problema, ripeto che dipende dall'ora in cui vogliamo partire da Sommariva.
stai creando dei mostri...noto con piacere che i discepoli cominciano a respirare il verbo......bravi!!!
![]()
all'inizio erano seri e professionali...mo si slanciano in battute a doppio senso..donnine svestiste....

ciao soc, ma tu vai a Loan Dom??? No xkè mi piacerebb ma non so se possss, tu che dic?? mah, ti faccc sap entr sab...ok??stai creando dei mostri...all'inizio erano seri e professionali...mo si slanciano in battute a doppio senso..donnine svestiste....
![]()
dovre andremo a finire?![]()
a loano ovviamente!!![]()

dai vienii!??!ciao soc, ma tu vai a Loan Dom??? No xkè mi piacerebb ma non so se possss, tu che dic?? mah, ti faccc sap entr sab...ok??
....scherzo ovviamente, non c'ho testa di venire! Pedalo da ste parti con la Berta..![]()
stai creando dei mostri...all'inizio erano seri e professionali...mo si slanciano in battute a doppio senso..donnine svestiste....
![]()
dovre andremo a finire?![]()
a loano ovviamente!!![]()
ma il duathlon non ti ispira?ieri running e oggi 2^ uscita in bici dell'anno...
Si, ma alla fine chi c'è a Loano???
Io no, io no, io no...![]()
ma il duathlon non ti ispira?
potessi io correre e far bici assieme mi dedicherei a quello