Ciao Giorgio, noi della U.C. Baracca faremo solo l'andata della VRV e ci fermeremo a dormire a S.Valentino, quindi il giorno dopo ripartiremo per Verona ma facendo 2 tappe con sosta notturna.
Mi sai dire se l'andata e' uguale identica a 2 anni fa e mi puoi consigliare un percorso bello per il ritorno visto che tu conosci bene la zona ?
Le auto le possiamo lasciare nel parcheggio della partenza fino a lunedi' o il cancello viene chiuso la domenica sera una volta finita la manifestazione ?
Ultima domanda : vorremmo prenotare la maglia ma le taglie sono giuste quest'anno ??
Scusa la "rottura" ma sai sto pianificando per diverse persone....
Alfredo
L'andata è uguale fino a Ora poi si sale al LAGO DI CALDARO per rientrare nella ciclabile dopo Bolzano, si arriva a Resia senza andare in Austria e salire sul "salitone" alla sorgente ( facoltativo)
Ritorno per i Baracca: Resaia/Merano/passo Palade/val di sole/passo Carlo Magno/Madonna di Campiglio/ponte di Sarche/Passo Ballino/Riva del Garda e ritorno dal lago di Garda in città, giro bellissimo e bello tosto.
La macchina la puoi parcheggiare appena fuori sul parcheggio attorno allo stadio ( ti dico io posto sicuro )
le maglie sono taglia giusta...tranquilli parola di Musseu
un abbraccio a tutta la grande Baracca