GIRO DEL LAGO MAGGIORE - LA FUNTOS BIKE26febbraio2012

Torakikina

Novellino
27 Febbraio 2009
48
0
43
Casorezzo (MI)
Visita sito
Bici
Kuota Kult - Via Nirone Alu-Carbon
La prima parte è bella scorrevole e permette di scaldarsi in relax...ancora non si può presagire quello che ci aspetterà sul lungolago...arrivati a Verbania il vento inizia a farsi sentire anche se non in maniera drammatica poi il gruppo dove siamo è abbastanza folto quindi si procede in armonia...arrivati a Cannobbio...le imprecazioni si sprecavano!!!
Vento forte...ma che fatica...meno male che eravamo venuti per fare un pò di fondo...

scena del sabato sera:

Ge "Sarah ti consiglio le ruote a profilo alto tanto domani sarà tutta piana e le previsioni non danno vento"
Sarah: "ok, se lo dici tu..."

I fatti poi parlano da soli...

Sembravo una barca a vela... che fatica!!!!!

Grazie a Luca, a Simona e a tutti i Funtos per l'organizzazione e saluti a tutti i ciclisti incontrati per strada! alla prossima (con il profilo basso!)!!o-o

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
scena del sabato sera:

Ge "Sarah ti consiglio le ruote a profilo alto tanto domani sarà tutta piana e le previsioni non danno vento"
Sarah: "ok, se lo dici tu..."

I fatti poi parlano da soli...

Sembravo una barca a vela... che fatica!!!!!

Grazie a Luca, a Simona e a tutti i Funtos per l'organizzazione e saluti a tutti i ciclisti incontrati per strada! alla prossima (con il profilo basso!)!!o-o

Ieri ho visto uno con la bici da crono
e ruota posteriore lenticolare :wacko:

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
:mrgreen:E' stata una bella edizione, giornata splendida e temperature ottime, un po di vento ma non si può avere tutto.
E poi è bello ritrovare tutto il "gruppo" dei randagi che per l'occasione era in assoluta minoranza rispetto ai "numeri" dei GFisti e cicloamatori che hanno presenziato in questa bella domenica di fine inverno.
Tutto comunque bene, pedalato con Cime ovviamente, e due nostri cari amici (Cesare e Alessandra) Faentini che non vedavamo da tempo ed è stata una bella occasione per fare 6 ore di chiacchere :-) .

mess.x Jimmy e Miguelon: ... l'Amico "GIPPPSSSH" ce lo siamo portato appresso per tutto il giro, è stata dura per Noi :wacko: ma con questa buona azione gli abbiamo risparmiato qualcosina in termini di Km... probabilmente nei pressi di Magadino fosse stato da solo si sarebbe fatto un escursione su per la Leventina o la Maggia sicuro come l'oro !! :mrgreen: :mrgreen:

Un grazie a Luca ed al Fulvione ed a tutti i collaboratori che hanno lavorato per sbrigare le faccende dei controlli e dei ristori.

A presto , alla prossima, a Domenica o-o
..per l'amico GIPPPSSSH ... io ho già dato;pirlùn^.. LEL e 600 a Salerno ... quindi ora tocca a qualcun'altro o-o.. avete fatto una buona azione e quidi premiati .... per un'altro giro sulla giostra GIPSSS.... non oso immaginare anche ad Ascona ;nonzo%
Mi unisco ai ringraziamenti a Luca Fulvio e tutti i collaboratori ...
PS oggi ho dovuto PER FORZA mangiare le ultime due fette di ZURIGO o-o

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie
..per l'amico GIPPPSSSH ... io ho già dato;pirlùn^.. LEL e 600 a Salerno ... quindi ora tocca a qualcun'altro o-o.. avete fatto una buona azione e quidi premiati .... per un'altro giro sulla giostra GIPSSS.... non oso immaginare anche ad Ascona ;nonzo%

Il fattore GIPS andrebbe considerato su tutti i regolamenti BEMB/ARI/BRM/ACP :ola:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

Continuate, continuate così !!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: ......... prima o poi a Pinerolo ci vado a trovare il mastro-pasticciere ..... gli faccio preparare una "Zurigo" SPECIALE per chi so io !!! :mrgreen:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Report affluenza giro del lago maggiore 2012
quello della "leggenda"
tempo dei primi sul 175km 5h05 minuti paritempo provera oreste e pendini paolo tempo miglior donna gaggini daniela 5h25minuti pause e code per timbrare comprese
percorsi da 115km con 500 metri di dislivello e da 175km con 700 metri di dislivello

partiti 409
donne 33
uomini 376

brevettati 278 ciclisti
altro percorso 131 ciclisti

regioni:
Liguria 4
piemonte 117
lombardia 212
veneto 6
valle d'aosta 39
emilia-romagna 30
svizzera 1

province:
Alessandria 5
aosta 39
bergamo 6
biella 18
brescia 9
como 10
cremona 5
cuneo 1
lecco 17
mantova 4
milano 120
modena 3
monzabrianza 2
novara 25
parma19
pavia9
piacenza1
ravenna 2
reggio emilia 1
rimini 5
savona 4
sondrio 1
torino 11
varese 28
verbania 52
vercelli 5
verona 1
vicenza 5
svizzera 1

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
65
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Ottimo giro e giornata splendida!
mi son proprio divertito...
un saluto a Miguelon e Jimmy col quale ho condiviso una parte di percorso, ma che poi, causa sosta idraulica, ci siam persi...e che ringrazio per avermi trovato il cartellino perso alla partenza!!!

alla proxima!o-o

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
DSCN0864.JPG